La nostra azienda è impegnata nella selezione di professionisti per mercati di nicchia e offre un percorso rapido e umano verso la firma del tuo prossimo passo professionale.
Il ruolo di HR Administrator – Categorie Protette (art.1 L.68/99) richiede una conoscenza della lingua inglese pari o superiore al livello B2 e iscrizione al collocamento mirato – categorie protette.
Sottoposti alle tue competenze:
* Supporto amministrativo durante tutto il ciclo di vita del dipendente
* Gestione payroll e presenze
* Redazione, gestione e archiviazione della documentazione aziendale
* Inserimento e aggiornamento dati nei sistemi HR interni
* Produzione di reportistica periodica
Ambiente di lavoro stimolante e multiculturale, parziale smart working - 2 giorni a settimana in ufficio e 3 da casa, contratto tempo indeterminato con possibilità di crescita interna e formazione continua.
Requisiti minimi: Inglese scritto e parlato di livello minimo B2, ottima padronanza del pacchetto Office (in particolare Excel), comunicazione efficace, discrezione, precisione e spirito collaborativo.
Preferibile: Esperienza di almeno 1-2 anni in ruoli amministrativi in ambito HR, laurea in Giurisprudenza, Scienze Politiche, Economia o discipline umanistiche.