IET
è un'azienda in forte crescita. Il nostro obbiettivo è quello di sviluppare soluzioni
tech-to-the-point
per clienti leader di mercato che ci commissionano software altamente innovativo e platform-oriented. Il nostro è un ambiente in cui la tua figura avrà un impatto tangibile, dove acquisirai know-how a 360 gradi.
Siamo alla ricerca di un Operations Application Specialist con esperienza di almeno 3 anni in attività di monitoraggio applicativo e application operations.
La figura si occuperà principalmente di supportare le attività di application monitoring e troubleshooting, garantendo la continuità del servizio, partecipando ai collaudi, contribuendo al miglioramento dei processi operativi attraverso script, reportistica e automazioni.
È richiesta la disponibilità a lavorare su turnazione e ad assicurare reperibilità.
Requisiti richiesti:
· Esperienza nel monitoraggio applicativo e sistemistico (Prometheus, Grafana, Zabbix, Splunk, Kibana/Elasticsearch);
· Capacità di troubleshooting tramite analisi log e query SQL;
· Buona conoscenza dei principali sistemi operativi (Linux/Unix e Windows);
· Esperienza nella gestione di application server e middleware (Tomcat, JBoss, Weblogic, Apache, IIS);
· Conoscenza di base dei principali database relazionali (Oracle, MySQL, PostgreSQL, MS SQL);
· Conoscenza degli strumenti di ITSM (es. ServiceNow).
Requisiti nice to have:
· Nozioni di cloud (AWS, Azure) e container (Docker, Kubernetes, OpenShift);
· Conoscenza di linguaggi di scripting (Bash, PowerShell, Python);
· Esperienza con tool DevOps (Git, Jenkins, Ansible, Kafka).
Soft skills:
· Propensione al lavoro in team e alla condivisione della conoscenza;
· Attitudine al problem solving e all'analisi proattiva;
· Flessibilità e capacità di adattamento a contesti complessi.
Cosa offriamo?
· Collaborazione su progetti stimolanti e tecnologicamente avanzati
· Possibilità di lavorare interamente da remoto
· Ambiente di lavoro collaborativo, con attenzione alla crescita professionale
· Inquadramento e RAL commisurati all'esperienza
· Welfare aziendale, inclusi Wellhub e polizza sanitaria integrativa per categorie omogenee
Cosa ci aspettiamo da te?
Ci aspettiamo entusiasmo e soluzioni creative. Se hai voglia di metterti in gioco e pensi di avere qualcosa di speciale da portare in squadra, non esitare a inviarci la tua candidatura
Perché IET?
Da noi l'obiettivo è creare soluzioni tech-to-the-point in linea con il nostro mercato sempre più stimolante. Siamo un'azienda giovane, dinamica e appassionata che si pone come obiettivo quello di essere sempre all'avanguardia delle nuove tecnologie.
Perché uno come te?
Se sei appassionato di tecnologie innovative, hai esperienza nell'ambito del data engineering e sei pronto a unirti a un team dinamico, sei la persona adatta a noi
Perché insieme?
Le nostre sfide di mercato ci stimolano a una continua ricerca di soluzioni creative e appassionate che necessitano di un profilo come il tuo. Creatività, passione, impegno, dinamicità, flessibilità, comunicazione sono elementi essenziali in un ambiente competitivo come il nostro in cui la collaborazione è il primo ingrediente.
I nostri settori di focus:
* AI/ML;
* Big Data & Advanced Analytics;
* Blockchain;
* Microservices & Cloud;
* Technology & Architecture;
* DevOps;
* Platform Development.
Le nostre sedi
Italia: Roma (RM), Rende (CS), Milano (MI), Aversa (CE);
Spagna: Siviglia (SE)
Processo di recruiting:
Effettua una candidatura direttamente qui oppure invia il tuo CV a
.
Non vediamo l'ora di trasmetterti la nostra passione.
Secondo il Regolamento Ue 2016/679 ("GDPR") in vigore dal 25 maggio 2018. L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi, come previsto dal Codice delle Pari Opportunità (D. Lgs. 198/2006).
Si richiede la residenza in Italia per garantire conformità con la normativa del lavoro e la possibilità di partecipare a eventuali riunioni in presenza, se necessario.