Il nostro cliente è una società finanziaria. Luogo di lavoro: Il candidato si occuperà della gestione del customer service e del coordinamento delle risorse impiegate. Nello specifico, la risorsa si occuperà di: Analisi dei punti di forza e di debolezza del servizio e definire una strategia che aumenti il grado di soddisfazione della clientela. Definire i piani d’azione in merito al servizio di assistenza. Implementazione, analisi e sviluppo di Action Plans. Attività di reporting e analisi di KPI. Monitorare il grado di soddisfazione dei clienti e dei loro comportamenti di acquisto. Coordinare le risorse impiegate. Motivare il team nell’ottica del raggiungimento degli obiettivi condivisi. Organizzazione delle attività quotidiane del team. Monitoraggio e valutazione dei risultati del team Esperienza di almeno 5 anni nel medesimo ruolo Esperienza di Team Management Ottime competenze comunicative Ottime doti di Time Management Affidabilità e flessibilità. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza dei principi di Marketing Il pacchetto retributivo sarà commisurato alla effettiva esperienza e comunque in grado di soddisfare anche le candidature più qualificate. Adami & Associati è una società di Head hunting specializzata nella ricerca e selezione di personale qualificato, in Italia e all’estero. Siamo attivi nel campo della Ricerca del personale da oltre quindici anni al fianco di multinazionali, Pmi, studi professionali e organizzazioni. Con la nostra attività di HR recruiting abbiamo soddisfatto più di 3.000 clienti, che con i nostri servizi hanno potuto migliorare le proprie performance, ampliare i propri orizzonti di crescita e sviluppo, nonché il proprio rendimento e fatturato.
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