**ADHR GROUP SPA - Filiale di Conegliano (TV),** per aziende clienti del settore arredamento della zona di Conegliano (TV), cerca:
***IMPIEGATA/O FRONT-OFFICE OTTIMO INGLESE**
La risorsa si occuperà della gestione del centralino, smistando le telefonate in entrata e trasferendole alla persona o al dipartimento competente, inoltrando messaggi e riferendo comunicazioni all’interno dell’organizzazione.
Dovrà inoltre impegnarsi nell’accoglienza dei clienti, prendendo nota delle loro domande ed esigenze, fornendo assistenza e fissando appuntamenti.
Vengono richiesti i seguenti requisiti:
- **conoscenza molto buona della lingua inglese (livello B2)**:
- **conoscenza basilare della lingua francese (livello A)**:
- buone capacità relazionali e di ascolto;
- costituisce titolo preferenziale pregressa esperienza nella mansione di centralinista
Completano il profilo: organizzazione, precisione e puntualità.
Sede di lavoro: Zona Conegliano (TV)
Orario di lavoro full-time da lunedì al venerdì.
📌 Impiegata/o Front-office Ottimo Inglese
🏢 ADHR
📍 Conegliano