ADHR GROUP SPA – Filiale di Conegliano (TV), per aziende clienti del settore arredamento della zona di Conegliano (TV), cerca: IMPIEGATA/O FRONT-OFFICE OTTIMO INGLESE La risorsa si occuperà della gestione del centralino, smistando le telefonate in entrata e trasferendole alla persona o al dipartimento competente, inoltrando messaggi e riferendo comunicazioni all’interno dell’organizzazione. Dovrà inoltre impegnarsi nell’accoglienza dei clienti, prendendo nota delle loro domande ed esigenze, fornendo assistenza e fissando appuntamenti. Vengono richiesti i seguenti requisiti: · conoscenza molto buona della lingua inglese (livello B2) · conoscenza basilare della lingua francese (livello A) · buone capacità relazionali e di ascolto; · costituisce titolo preferenziale pregressa esperienza nella mansione di centralinista Completano il profilo: organizzazione, precisione e puntualità. Sede di lavoro: Zona Conegliano (TV) Orario di lavoro full-time da lunedì al venerdì. Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.