AL CENTRO SPA - Filiale di Cremona, ricerca per azienda cliente: IMPIEGATO/A UFFICIO PERSONALE - GESTIONE PAGHE. Siamo alla ricerca di una persona con esperienza da inserire nell'ufficio personale e che si occupi prevalentemente di mansioni amministrative. Requisiti - Diploma di maturità; - Pregressa esperienza nell'elaborazione delle buste paga. Luogo di lavoro: Castelverde (CR). Tipo di contratto: iniziale somministrazione, full time, da lunedì a venerdì. Il presente annuncio è pubblicato da Al Centro Spa - Agenzia per il Lavoro Aut. Prot. 0000079 del 16-06-2022 ai sensi della L.903/ 77, del D.Lgs. 198/ 2006, del D.Lgs. 215/ 2003, del D.Lgs. 216/ 2003 e nel rispetto del D.Lgs. 276/ 2003 art.9. Settore: Industria alimentare Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione