Il Gruppo AKNO cerca un IMPIEGATO/A UFFICIO AMMINISTRATIVO da inserire all'interno di un contesto giovane, dinamico e in continua espansione. La risorsa, a diretto riporto del Responsabile Amministrativo, sarà impiegata nella corretta gestione dei processi contabili, amministrativi e finanziari, garantendo il rispetto delle procedure e degli adempimenti amministrativi, fiscali e societari. In particolare: - Area fornitori: verifica e registrazione fatture passive, gestione scadenziario fornitori e supporto al rapporto diretto con i fornitori; - Area amministrativa: registrazioni contabili di prima nota e riconciliazione saldi schede patrimoniali ed economiche, riconciliazione saldi banche. - Area fiscale: gestione degli adempimenti fiscali periodici, inclusi liquidazione e versamento iva, liquidazioni e comunicazioni periodiche, dichiarazioni fiscali annuali, registrazione contratti di locazione e versamento imposta di registro; - Area finanziaria: Curare i rapporti con gli intermediari finanziari; Riconciliare gli incassi e verificare le quadrature dei conti correnti; Supportare la gestione dei flussi finanziari per garantire le coperture necessarie; Scrivere in prima nota e gestire il ciclo attivo; Gestire lo scadenzario nonché i piani di pagamento. - Diploma di ragioneria e/o laurea in Economia - Conoscenza dei principi contabili e delle procedure amministrative - Buona padronanza di excel e del pacchetto office - Serietà, precisione, rispetto delle scadenze, riservatezza, buone capacità analitiche 1) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. 2) Ai sensi degli artt. 13 e 23 del D. Leg. 196/2003 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679) si richiede espresso consenso al trattamento dei dati personali. 3) Si precisa che, salvo diversa richiesta da parte dell'intervistato, i dati personali verranno conservati nei nostri archivi a tempo indeterminato. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Orario: - Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: - Quattordicesima - Tredicesima Esperienza: - Amministrazione: 1 anno (Preferenziale) - Contabilità: 1 anno (Preferenziale) Sede di lavoro: Di persona