Direttrice/direttore operativa/o. trattorie emme. chi è emme? è un brand legato alla ristorazione. físicamente si presenta con due TRATTORIE in provincia di Torino (trattoria paesana a S.Maurizio e trattoria urbana a Ciriè) e ha come obbiettivo quello di approdare nel centro di Torino ed espandersi per diffondere un messaggio forte e mai così necessario come oggi: Ovviamente emme diffonde questo messaggio di "retrofront" rimanendo costantemente aggiornata e dinamica, curando i dettagli del servizio, proponendo il servizio delivery sulle principali app e sul proprio sito con le proposte di Trattoria urbana (pokè, burger), coltivando una news letter per mantenere aggiornati i propri clienti, mantenendo continuamente in aggiornamento social e siti, pubblicando articoli e organizzando eventi di ogni tipo (musica, spettacoli, degustazioni, laboratori), proponendo un menù alla carta digitale. emme ricerca per una delle trattorie emme: una/o direttrice/direttore operativa/o come esecutrice/ore delle linee guida comunicate dalla direzione gestionale. La figura ricercata sarà in stretta collaborazione con la direzione gestionale per portare a termine gli obbiettivi prefissati e coordinare/monitorare personale, processi operativi. Si ricerca una figura professionale che abbia una grande passione per il mondo dei servizi pubblici e tutto ciò che ne concerne (enogatronomia, marketing di ristorazione, accoglienza e ospitalità, comunicazione). E' necessaria un'esperienza di almeno 2 anni in una posizione di direzione o coordinamento di reparto in qualsiasi tipo di settore e non per forza nella ristorazione. competenze ricercate: - _hard skills: _ Godono di priorità i/le laureati/e; lingua inglese B1; utilizzo pacchetto microsoft office; adattamento all'utilizzo di nuove applicazioni/programmi per pc; - _soft skills: _ proattività, problem solving, creatività, capacità decisionale, coordinamento gruppo di lavoro, pensiero critico, negoziazione, public relation. mansioni di cui si occuperà: - come gestrice/gestore del ristorante sarà l'interfaccia dell'utenza e dell'intero gruppo di lavoro che dovrà organizzare e guidare. - programmazione processi di pulizia, processi di servizio in tutti i reparti, - organizzazione e gestione turni con eventuali sostituzioni in caso di assenze/mutue/ferie. (i turni vengono organizzati stagionalmente dalla direzione gestionale e vengono comunicati e gestiti dalla direzione operativa) - analisi di problematiche sul servizio o su altri processi sul posto di lavoro da riportare alla direzione gestionale o da risolvere autonomamente. - monitoraggio stato e pulizia attrezzatura/elettrodomestici/locali e comunicazione di guasti o problematiche alla direzione gestionale. - compilazione tabelle ordini ai fornitori da riportare alla direzione gestionale per la loro comunicazione. - gestione e monitoraggio ordine dei locali e di stoccaggio secondo le linee guida. - controllo e monitoraggio dello stato dei prodott i alla consegna e del regolare perseguimento del sistema fifo e filo. - gestione organizzazione degli spazi. - formazione e inserimento del nuovo personale. - corretta delegazione di mansioni e corretto monitoraggio del risultato della stessa commissione. - gestione preventivi e prenotazioni dei clienti, sfruttando il materiale preparato dalla direzione gestionale. - ricerca personale e selezione in aiuto alla direzione gestionale. - gestione della materia prima ferma in stoccaggio per organizzare focus di vendita. - pieno controllo di ogni fase della giornata di apertura del punto vendita. - promozione eventi e iniziative organizzati con l'obbiettivo di ottenere prenotazioni e curiosità. - presenza sul punto vendita in modo operativo per gestire qualsiasi tipo di problematica e emergenza e soprattutto per essere immagine di riferimento per la clientela. - gestione software di cassa per aggiornamenti archivi, fatturazione e pagamenti. - scrittura circolari come linee guida per il personale e per gli interventi di assistenza e monitoraggio delle sottoscrizioni da parte del gruppo di lavoro. - utilizzo di app di gráfica per aggiornamenti a menu stagionali. - utilizzo sito per aggiornamenti al menu stagionale. - riunioni organizzate con il personale per formazione e risoluzione problematiche. Contratto di lavoro: Tempo indeterminato Stipendio: €1.800,00 al mese Benefit: - Formazione professionale - Partecipazione agli utili Disponibilità: - Orario flessibile Retribuzione supplementare: - Bonus annuale - Quattordicesima - Tredicesima Istruzione: - Laurea triennale (Preferenziale) Esperienza: - manager in qualsiasi campo: 2 anni (Obbligatorio) Disponibilità a lavorare per turni: - Turno serale (Obbligatorio)