Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegato amministrativo

Perugia
empacter
Assistente amministrativo
Pubblicato il 12 dicembre
Descrizione

PL'Agenzia per il Lavoro emEmpacter, /emsta ricercando strongun o una impiegato impiegata amministrativo contabile /strong per un prestigioso resort in zona strongBastia Umbra (PG). /strong /ppbr/ppLa figura amministrativa coordina e gestisce tutte le attività amministrativo–contabili dell’azienda (hotel, ristorante, attività correlate), garantendo correttezza dei dati, puntualità nei processi e supporto alla Direzione nelle analisi economiche e finanziarie. /ppLavora a stretto contatto con Direzione, Responsabili di Struttura (Hotel, Osteria, Agricola), Commercialista e Consulente del Lavoro. /ppbr/ppbr/ppbr/ppLa risorsa sarà inserita direttamente in azienda con contratto indeterminato full time CCNL Commercio/Turismo e lavorerà in sede. /ppbr/ppLa figura entrerà a far parte dell’area Amministrazione/Contabilità e avrà le seguenti rstrongesponsabilità principali: /strong /ppbr/ppstrong1. Amministrazione e Contabilità /strong /pulliGestione ciclo attivo e passivo: registrazione fatture fornitori, emissione fatture clienti, note credito. /liliControllo documentazione contabile proveniente da Hotel, Ristorante e Agricola. /liliQuadratura incassi giornalieri (POS, contanti, casse, booking engine, piattaforme esterne). /liliRegistrazioni prima nota, riconciliazioni bancarie e carte di credito. /liliGestione scadenziario pagamenti e solleciti. /liliSupporto nella predisposizione della documentazione per il commercialista. /li /ulpbr/ppstrong2. Segreteria amministrativa /strong /pulliOrganizzazione documentale (contratti, assicurazioni, licenze, certificazioni). /liliGestione archivio digitale e cartaceo. /liliRapporti con fornitori, consulenti esterni, istituti bancari. /li /ulpbr/ppstrong3. Reportistica Controllo di Gestione (base) /strong /pulliRaccolta dati giornalieri da PMS/POS (occupazione, ADR, RevPAR, coperti, media scontrino). /liliProduzione report settimanali e mensili per Direzione: andamento ricavi, costi variabili, costi del personale. /liliAnalisi marginalità e scostamenti rispetto ai budget. /liliSupporto nella preparazione di business plan e analisi per investimenti. /li /ulpbr/ppstrong4. Supporto finanziario (per figure con competenze avanzate) /strong /pulliPreparazione prospetti finanziari (cash flow, previsionali). /liliMonitoraggio della liquidità aziendale. /liliPredisposizione documenti per pratiche bancarie, bandi e agevolazioni. /liliSupporto nella redazione di SAL e documenti per contributi pubblici (PNRR, FRI-TUR, ecc.). /li /ulpbr/ppstrong5. Gestione Risorse Umane (base amministrativa) /strong /pulliRaccolta presenze e turni, invio al consulente del lavoro. /liliInserimento nuove anagrafiche nei sistemi interni. /liliGestione adempimenti: visite mediche, DPI, documentazione assunzione. /li /ulpbr/ppLa risorsa ideale possiede i seguenti requisiti: /ppbr/pulliEsperienza di almeno strong2 o 3 anni /strong in ruoli analoghi; /liliDiploma in Ragioneria o Laurea in Economia / Amministrazione aziendale / Turismo; /liliSolide conoscenze di amministrazione e contabilità generale; /liliEsperienza preferibile nel settore hospitality (hotel, ristorazione); /liliOttima conoscenza Excel; /liliCapacità di leggere un bilancio e predisporre reportistica; /liliPrecisione, affidabilità e riservatezza. /li /ulpbr/ppstrongRappresentano un plus: /strong /ppbr/pp- Competenze in controllo di gestione o finanza operativa; /pp- Conoscenza del gestionale AdHoc Revolution. /ppAltre informazioni /ppemIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, /em /ppemai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. /em /ppbr/ppemEmpacter srl è iscritta all’Albo delle APL Sez. IV con Autorizzazione Ministeriale N.R. del 26/10/2022 /em /ppemRilasciata da ANPAL Agenzia Nazionale Politiche Attive del Lavoro /em /ppbr/ppemVuoi rimanere aggiornato sulle nostre offerte di lavoro? /em /ppemSeguici sui social e su /em /p

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Impiegato amministrativo
Perugia
Contratto a tempo indeterminato
Stage
Innovazione Terziario S.C.a R.L. Impresa Sociale
Assistente amministrativo
Offerta simile
Impiegato amministrativo
Perugia
Innovazione Terziario S.C.a R.L. Impresa Sociale
Assistente amministrativo
Offerta simile
Impiegato amministrativo
Perugia
empacter
Assistente amministrativo
Offerte simili
Lavoro Amministrativo a Perugia
Lavoro Perugia
Lavoro Provincia di Perugia
Lavoro Umbria
Home > Lavoro > Lavoro Amministrativo > Lavoro Assistente amministrativo > Lavoro Assistente amministrativo a Perugia > Impiegato amministrativo

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva