PL'Agenzia per il Lavoro emEmpacter, /emsta ricercando strongun o una impiegato impiegata amministrativo contabile /strong per un prestigioso resort in zona strongBastia Umbra (PG). /strong /ppbr/ppLa figura amministrativa coordina e gestisce tutte le attività amministrativo–contabili dell’azienda (hotel, ristorante, attività correlate), garantendo correttezza dei dati, puntualità nei processi e supporto alla Direzione nelle analisi economiche e finanziarie. /ppLavora a stretto contatto con Direzione, Responsabili di Struttura (Hotel, Osteria, Agricola), Commercialista e Consulente del Lavoro. /ppbr/ppbr/ppbr/ppLa risorsa sarà inserita direttamente in azienda con contratto indeterminato full time CCNL Commercio/Turismo e lavorerà in sede. /ppbr/ppLa figura entrerà a far parte dell’area Amministrazione/Contabilità e avrà le seguenti rstrongesponsabilità principali: /strong /ppbr/ppstrong1. Amministrazione e Contabilità /strong /pulliGestione ciclo attivo e passivo: registrazione fatture fornitori, emissione fatture clienti, note credito. /liliControllo documentazione contabile proveniente da Hotel, Ristorante e Agricola. /liliQuadratura incassi giornalieri (POS, contanti, casse, booking engine, piattaforme esterne). /liliRegistrazioni prima nota, riconciliazioni bancarie e carte di credito. /liliGestione scadenziario pagamenti e solleciti. /liliSupporto nella predisposizione della documentazione per il commercialista. /li /ulpbr/ppstrong2. Segreteria amministrativa /strong /pulliOrganizzazione documentale (contratti, assicurazioni, licenze, certificazioni). /liliGestione archivio digitale e cartaceo. /liliRapporti con fornitori, consulenti esterni, istituti bancari. /li /ulpbr/ppstrong3. Reportistica Controllo di Gestione (base) /strong /pulliRaccolta dati giornalieri da PMS/POS (occupazione, ADR, RevPAR, coperti, media scontrino). /liliProduzione report settimanali e mensili per Direzione: andamento ricavi, costi variabili, costi del personale. /liliAnalisi marginalità e scostamenti rispetto ai budget. /liliSupporto nella preparazione di business plan e analisi per investimenti. /li /ulpbr/ppstrong4. Supporto finanziario (per figure con competenze avanzate) /strong /pulliPreparazione prospetti finanziari (cash flow, previsionali). /liliMonitoraggio della liquidità aziendale. /liliPredisposizione documenti per pratiche bancarie, bandi e agevolazioni. /liliSupporto nella redazione di SAL e documenti per contributi pubblici (PNRR, FRI-TUR, ecc.). /li /ulpbr/ppstrong5. Gestione Risorse Umane (base amministrativa) /strong /pulliRaccolta presenze e turni, invio al consulente del lavoro. /liliInserimento nuove anagrafiche nei sistemi interni. /liliGestione adempimenti: visite mediche, DPI, documentazione assunzione. /li /ulpbr/ppLa risorsa ideale possiede i seguenti requisiti: /ppbr/pulliEsperienza di almeno strong2 o 3 anni /strong in ruoli analoghi; /liliDiploma in Ragioneria o Laurea in Economia / Amministrazione aziendale / Turismo; /liliSolide conoscenze di amministrazione e contabilità generale; /liliEsperienza preferibile nel settore hospitality (hotel, ristorazione); /liliOttima conoscenza Excel; /liliCapacità di leggere un bilancio e predisporre reportistica; /liliPrecisione, affidabilità e riservatezza. /li /ulpbr/ppstrongRappresentano un plus: /strong /ppbr/pp- Competenze in controllo di gestione o finanza operativa; /pp- Conoscenza del gestionale AdHoc Revolution. /ppAltre informazioni /ppemIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, /em /ppemai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. /em /ppbr/ppemEmpacter srl è iscritta all’Albo delle APL Sez. IV con Autorizzazione Ministeriale N.R. del 26/10/2022 /em /ppemRilasciata da ANPAL Agenzia Nazionale Politiche Attive del Lavoro /em /ppbr/ppemVuoi rimanere aggiornato sulle nostre offerte di lavoro? /em /ppemSeguici sui social e su /em /p