OPERAIO/A ADDETTO IMBALLAGGIO e MAGAZZINO (SOSTITUZIONE MATERNITA')
La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata a Thiene
Cosa Offriamo
* contratto a tempo determinato in sostituzione maternità
* formazione iniziale e affiancamento
* inserimento in una realtà solida, parte di un gruppo internazionale
* orario full-time dal lunedì al venerdì, su turno diurno
Descrizione del ruolo
La risorsa sarà inserita all’interno del dipartimento produttivo e risponderà direttamente al Responsabile di Magazzino.
Dopo un adeguato periodo di formazione, si occuperà di attività legate all’imballaggio, gestione merci e movimentazione dei materiali.
Le principali mansioni includono:
* Ricezione, controllo e registrazione della merce in entrata
* Etichettatura e stoccaggio dei materiali in magazzino
* Prelievo e preparazione ordini di produzione o spedizione
* Imballaggio, sigillatura e compilazione dei documenti di spedizione
* Carico/scarico merci
* Controllo qualità visivo dei prodotti
* Aggiornamento dei movimenti su gestionale
* Supporto agli inventari
* Utilizzo di transpallet e muletto (se in possesso di patentino)
* Mantenimento dell’ordine e della pulizia dell’area di lavoro
* Segnalazione di eventuali anomalie o danni
Quali requisiti chiediamo
* Titolo di studio minimo: licenza media
* Precisione, affidabilità e propensione al lavoro in team
* Patentino per il muletto (preferibile ma non obbligatorio)
* Buona padronanza nell’utilizzo del PC
* Esperienza pregressa in ambito logistico/magazzino sarà considerata un plus
Descrizione Azienda Cliente
L'azienda è la filiale italiana di una multinazionale di grande prestigio. L’azienda è conosciuta a livello mondiale per l'efficienza e l'affidabilità dei suoi prodotti, con una continua espansione della sua gamma di prodotti.
Ambiente di lavoro
Contesto strutturato e internazionale, orientato all’efficienza, alla qualità e alla collaborazione tra i reparti.
Il team è coeso e l’ambiente promuove ordine, rispetto delle procedure e attenzione alla sicurezza.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
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L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
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