Siamo una società di consulenza manageriale nata dall'esperienza di professionisti con percorsi e carriere differenti provenienti dai migliori player del settore. Affianchiamo organizzazioni di diverse dimensioni e settori, operanti sia a livello nazionale che internazionale, nella generazione di valore sostenibile. Grazie alle competenze trasversali dei nostri consulenti, supportiamo i nostri clienti nell'identificazione delle migliori opportunità di innovazione, crescita e sviluppo di tutte le aree del business.
Perché scegliere Gestio Performance?
* per entrare a far parte di un team giovane e dinamico, dove vengono valorizzati spirito di iniziativa e autonomia, facendo leva sulle tue passioni e punti di forza;
* perché sarai coinvolto/a in progetti di diversa natura:
Strategia e modelli di business, Digital Innovation & Trasformation, People & Organization, Change Management, Ottimizzazioni di processi, Lean Six Sigma ;
* per metterti ingioco e acquisire competenze sul campo, con colleghi pronti a supportarti in contesti di diverse dimensioni.
Di cosa ti occuperai?
* supporterai nella raccolta dati e relativo data quality, elaborazione, analisi e presentazione al cliente;
* contribuirai nelle interviste per la fase di assesment e approfondimenti utili al fine di comprendere i processi aziendali e formalizzarli;
* parteciperai all'elaborazione di deliverable (SAL di progetto, presentazioni finali con aggiornamento dei relativi strumenti a supporto es Gantt, analisi quantitative, flowchart ecc);
* supporterai figure con diverse seniority nella preparazione e nello scouting per proposte clienti prospect attraverso benchmark analysis, approfondimenti, studi specifichi;
* gestirai task, con un approccio focalizzato al risultato, consapevole della responsabilità assegnate e attento/a alla qualità del lavoro.
Requisiti:
* laurea preferibilmente in Economia, Ingegneria o altre materie scientifiche, con eccellenti risultati accademici;
* ottima conoscenza della lingua inglese ed esperienze di studio/lavoro all'estero;
* utilizzoabituale del pacchetto MS Office, in particolare Excel e Power Point (propensione per analisi dati, presentazioni, flowchart, gantt);
* disponibilità atrasferte presso i clienti (è preferibile essere automunito/a).
Soft skill richieste:
* Capacità di analisi e problem solving ;
* Ottime capacità di ascolto e comunicative;
* Orientamento allavoro in team ;
* Flessibilità, adattabilità e intraprendenza.