Autista con patente C e CQC - Addetto/a di cantiere Per essere preso/a in considerazione per un colloquio, la preghiamo di assicurarsi che la sua candidatura sia pienamente in linea con le specifiche del lavoro riportate di seguito.
CPL Concordia soc. coop., leader nel mercato dei servizi energetici, Costruzione e Manutenzione reti gas acqua, Trattamento del gas naturale, Global Service, Facility Management ricerca un/a
La figura si occuperà prevalentemente di seguire scavi infrastrutturali, per posa e manutenzione di condotte interrate gas e acqua su cantieri stradali in contesto urbano, guidando autocarri da 2 o 3 assi per il trasporto materiali di cantiere e delle macchine movimento terra. Una volta giunta in cantiere, la risorsa presterà supporto operativo alle attività della squadra composta da saldatori, idraulici ed escavatoristi.
* Esperienza maturata in scavi stradali e fognature;
* Disponibilità a lavoro diurno, con reperibilità H24 per pronto intervento una settimana al mese;
* Gradite competenze di manutenzione meccanica e idraulica;
* Ha valore aggiunto il possesso di competenze come escavatorista e gruista, con relativi attestati di guida gru idraulica su autocarro / escavatori / MMT (pala meccanica, terna e bobcat);
* Predisposizione al lavoro in squadra. xivgfpx
Sede di lavoro: Bologna e zone limitrofe CCNL applicato: Edilizia Cooperative, Operaio.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Area: Produzione - area edile e urbanistica
#J-18808-Ljbffr