Gruppo CAVAUTO: Siamo alla ricerca di un ACCETTATORE/ACCETTATRICE - CONSULENTE SERVICE - che contribuisca allo sviluppo del ufficio accettazione del centro assistenza di Erba dedicato ai brand Americani e al reparto Classic Cars USA Si occuperà dell’accoglienza e della gestione dei Clienti che si rivolgono all'assistenza e interfacciandosi con l’officina, il reparto ricambi ed il reparto commerciale. il/la Consulente Service si occuperà delle seguenti attività: organizzazione e pianificazione degli interventi in assistenza nell’ottica di garantire la massima soddisfazione del cliente stesso; monitoraggio dell’agenda degli appuntamenti per gli interventi meccanici; servizio autista e carro attrezzi ;test-drive di diagnosi ; apertura e chiusura ordini di lavoro e gestione dei tempi di lavorazione background tecnico/commerciale; buone capacità organizzative e di problem solving; forte motivazione al raggiungimento degli obiettivi; capacità di lavorare in team giovane; buon utilizzo dei sistemi informatici Orario di lavoro : full-time da lunedì a venerdì, Tipologia contrattuale di inserimento : iniziale tempo determinato per il periodo di prova e a tempo indeterminato Il Gruppo CAVAUTO nasce in Brianza nel 1980, oggi è il primo Dealer automotive in Italia di Auto - Suv - Pick up Americani per i brand : Corvette - Cadillac - Chevrolet US - Dodge - RAM - MILITEM - Shelby La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77) Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Benefit: Buoni pasto Computer aziendale Corsi di lingua offerti Mensa aziendale Supporto allo sviluppo professionale Orario: Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: Bonus Straordinario Tredicesima Istruzione: Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: accettatore officina: 6 anni (Obbligatorio) automotive: 6 anni (Obbligatorio) Assistenza técnica: 6 anni (Obbligatorio) Gestione agenda: 6 anni (Obbligatorio) Reportistica gestionale: 6 anni (Obbligatorio)