Overview
Intersport Italia, leader internazionale nel settore articoli sportivi, ricerca una figura di IT Customer Care con un forte orientamento e passione verso le tecnologie IT che si occuperà di fornire l'adeguata assistenza IT di 1° e 2° livello per la sede e i negozi del gruppo.
Principali attività e responsabilità
* Gestire e monitorare le richieste di assistenza IT di 1° e 2° livello tramite sistema ticketing;
* Predisporre le postazioni di lavoro di sede e negozi;
* Effettuare l\'installazione degli strumenti IT aziendali per le nuove aperture del gruppo;
* Gestire e configurare gli account di sistema ed applicativi;
* Svolgere attività di preparazione documentazione e formazione sugli strumenti IT.
Requisiti / Competenze
* Pregressa esperienza in ruolo analogo di almeno 1/2 anni;
* Competenza nell\'utilizzo di Windows Client, MS Office, Windows Server e relativi servizi (Active Directory, DHCP, DNS...);
* Competenza in Asset Management (gestione e censimento degli asset aziendali governando il suo ciclo di vita) in Mobile Device Management e nell\'utilizzo di Software Deployment & Patch Management;
* Conoscenza di Servizi Microsoft Azure, Office 365 e di ambienti virtualizzati (VMware, Citrix);
* Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale e reperibilità fino alle ore 20;
* Conoscenza della lingua inglese;
* Capacità di problem solving, proattività e predisposizione al lavoro in team.
Sede di lavoro: Bologna, via del Tuscolano (BO)
Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del dlgs. 196/2003 e del Regolamento Europeo (UE) 2016/679. La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 e è orientata nel pieno rispetto della diversità, uguaglianza e inclusività.
#J-18808-Ljbffr