PpBB Hotels Italia, divisione italiana del Gruppo internazionale BB Hotels ricerca una nuova risorsa da inserire nel Team IT come : /ppbIT Support Specialist /b /ppL'IT Support Specialist sarà responsabile della gestione e risoluzione dei problemi tecnici degli utenti, garantendo il corretto funzionamento dei sistemi informatici aziendali. Questa figura fungerà da punto di riferimento per i dipendenti in caso di problematiche IT e si occuperà dell'installazione, konfigurazione e manutenzione di hardware, software e reti. /ph3PRINCIPALI ATTIVITA /h3ulliFornisce assistenza tecnica di primo livello al personale di sede, ai business partners e allo staff degli hotels per risolvere problemi di hardware, software e di rete. /liliInstalla, configura e aggiorna computer, stampanti, dispositivi mobili e altre apparecchiature IT. /liliGestisce l’apertura e il monitoraggio dei ticket di assistenza attraverso il sistema di gestione IT. /liliMonitora e risolve eventuali problemi legati alla connettività di rete. /liliSupporta l’onboarding dei nuovi dipendenti configurando accessi e credenziali. /liliAmministra e mantiene tutti gli apparati informatici in termini di verifiche e manutenzioni periodiche nonché monitoraggio. /liliSi occupa dell’aggiornamento della documentazione IT per quanto concerne il proprio dominio di competenza. /liliSi occupa della ricezione degli ordini e spedizione del materiale IT presso gli Hotel di Catena e l'HQ. /li /ulh3REQUISITI /h3ulliDiploma di perito tecnico o informatico. /liliEsperienza di almeno 1 anno in un ruolo simile di supporto IT. /liliOttima competenza nell’utilizzo del pacchetto Microsoft Office e dei tools digitali e informatici aziendali necessari per lo svolgimento delle funzioni di cui sopra (STR, RMS, PMS e Channel Manager). /liliEsperienza nell'uso di sistemi di ticketing e monitoraggio IT. /liliCapacità di adattarsi al contesto e alle diverse situazioni per raggiungere gli esiti attesi. /liliCapacità di collaborare con il team per il raggiungimento di obiettivi comuni. /liliCapacità di comunicare in modo chiaro, puntuale ed efficace. /liliOrientamento ai bisogni del cliente interno o esterno. /liliAttenzione ai dettagli. /liliAgire e prendere decisioni con il buon senso rispecchiando i valori aziendali. /liliDisponibilità per trasferte per le attività di installazione HW / SW relative alle New Opening in Italia e all’Estero. /li /ulpTutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016 / 679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso. /ppL'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903 / 77 e 125 / 91. /p /p #J-18808-Ljbffr