 
        Azienda attiva nella distribuzione all'ingrosso ricerca una risorsa da inserire al front office, con compiti di accoglienza, gestione appuntamenti e supporto amministrativo. La figura avrà un ruolo chiave nella gestione dei contatti in entrata e nel coordinamento delle attività di segreteria generale. Attività previste: Accoglienza di clienti, fornitori e visitatori presso la sede aziendale; Registrazione e aggiornamento delle anagrafiche nel gestionale interno; Gestione delle richieste telefoniche e via e-mail; Supporto all'ufficio vendite con predisposizione di preventivi e documentazione; Organizzazione dell'agenda appuntamenti e attività di segreteria. Requisiti richiesti: Diploma di scuola secondaria di secondo grado; Ottime capacità comunicative e relazionali; Buona padronanza degli strumenti informatici (Office, posta elettronica); Precisione, affidabilità e flessibilità; Predisposizione al contatto con il pubblico e capacità di lavorare in team. Offerta e agevolazioni: Contratto a tempo determinato 6 mesi, con possibilità di proroga; Orario full-time dal lunedì al venerdì (40 ore settimanali); Buoni pasto giornalieri; Inserimento con affiancamento operativo. J-*****-Ljbffr