Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Services strategy deployment

Urbino
Contratto a tempo indeterminato
Wyser - Italy
Pubblicato il 17 dicembre
Descrizione

Per un'azienda leader nel settore dell'automazione industriale, siamo alla ricerca di un/a

Services Strategy Deployment

La persona sarà responsabile di attuare il processo di Customer Care e migliorarne l'efficienza all'interno delle strutture locali delle filiali della regione Americas (Canada, USA, Brasile).

L'obiettivo primario consiste nel plasmare i processi aziendali di assistenza ai clienti, così come garantire che i servizi, sia a livello locale che centrale, funzionino in maniera efficiente, coordinata e in linea con le politiche e gli obiettivi del Gruppo.

Responsabilità

* Contribuire alla progettazione, all'applicazione e al controllo dei modelli di Service Governance presso le filiali.
* Lavorare a stretto contatto con i responsabili delle filiali per garantire che i processi operativi siano allineati agli standard di qualità, efficienza e costi stabiliti dal Gruppo.
* Supportare i team di mercato nel raggiungimento dell'eccellenza operativa e nel miglioramento della soddisfazione del cliente, promuovendo una cultura basata su qualità, responsabilità e miglioramento continuo nella gestione dei servizi.
* Garantire supporto diretto sul campo, con visite regolari alle funzioni di customer care delle filiali, per allineamenti costanti sulle performance attese.
* Supervisionare e sostenere l'attuazione dei piani d'azione nei diversi mercati, intervenendo con azioni correttive quando necessario per raggiungere gli obiettivi stabiliti.
* Ideare e coordinare programmi di formazione delle filiali, assicurandone la coerenza con le linee guida aziendali.
* Incentivare e gestire progetti internazionali trasversali focalizzati al miglioramento continuo e sull'efficienza dei servizi.

Requisiti

* Laurea in Ingegneria Gestionale, Economia o discipline affini.
* Esperienza consolidata (5+ anni) in ruoli di Service Governance, Customer Care Management o Continuous Improvement, preferibilmente in contesti internazionali o industriali strutturati.
* Inglese fluente (scritto e parlato).
* Flessibilità a viaggiare in modo frequente in America e fra le filiali nel continente americano.
* Familiarità con CRM (Salesforce o equivalenti) per la gestione e il monitoraggio delle attività di Customer Care.
* Analisi dei dati e Performance Monitoring tramite strumenti di BI (es. Power BI, Tableau) e gestione di KPI/SLA.

Wyser è il brand globale che si occupa di ricerca e selezione di profili manageriali ed executive di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.

L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Urbino
Lavoro Provincia di Pesaro e Urbino
Lavoro Marche
Home > Lavoro > Services Strategy Deployment

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva