 
        
        Job Description 
Per conto di un’importante azienda cliente, attiva nel trasporto merci su strada e nei servizi di logistica e spedizione internazionale, si ricerca un / a Responsabile Amministrativo di Filiale per la sede operativa di Collesalvetti (LI). 
Principali Responsabilità 
La figura selezionata sarà responsabile del coordinamento delle attività amministrative e contabili della filiale, fungendo da punto di riferimento per il team e da collegamento con la direzione aziendale. 
- Coordinamento e gestione quotidiana del personale della filiale, composta da 12 risorse. 
- Supervisione delle attività amministrative e contabili, con controllo di fatture, registrazioni e chiusure mensili, proponendo miglioramenti dei processi; 
- Supporto operativo al team, intervenendo concretamente nelle attività quotidiane della filiale e fornendo soluzioni pratiche per garantire l’efficienza del lavoro; 
- Mantenimento del raccordo costante tra il personale della filiale e la direzione aziendale. 
Requisiti 
- Preparazione di base in ragioneria o economia. 
- Esperienza consolidata nel settore logistico o dei trasporti. 
- Solide conoscenze amministrativo-contabili. 
- Esperienza nella gestione e nel coordinamento di team. 
- Attitudine alla leadership collaborativa, capacità organizzative e di problem solving. 
- Buona conoscenza della lingua inglese e / o francese (la conoscenza del francese costituisce titolo preferenziale). 
Vantaggi 
- Sede: Collesalvetti (LI) 
- Contratto: Tempo indeterminato, CCNL Logistica e Trasporti 
- RAL: commisurata all’esperienza maturata. 
#J-18808-Ljbffr