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Human resources office administrator

Aulla
Contratto a tempo indeterminato
Stp Consulenza Lavoro Srl
Pubblicato il 14 agosto
Descrizione

ADDETTO/A ELABORAZIONE BUSTE PAGA La figurà sarà inserita all'interno del reparto paghe e gestirà in autonomia gli aspetti contributivi e retributivi, quali: elaborazione buste paga ed eleaborazione CU; gestione pratiche presso istituti INAIL e INPS; calcolo costo del personale, statistiche e budget. Requisiti richiesti: esperienza pregressa in studi professionali modernamente organizzati di almeno 18 mesi; conoscenza degli adempimenti necessari alla gestione del rapporto di lavoro; buone competenze informatiche - pacchetto office; Ottimo utilizzo excel; capacità e propensione al lavoro in team; atteggiamento proattivo e problem solving; Aver conseguito una laurea in discipline giuridiche / economiche sarà requisito preferenziale; Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo indeterminato, Tempo determinato Retribuzione: €24.000,00 - €26.000,00 all'anno Disponibilità: Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: Gratifica natalizia Quattordicesima J-18808-Ljbffr

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