Persona da inserire nel ruolo di Assistente Amministrativo HR
Siamo alla ricerca di una persona per il ruolo di Assistente Amministrativo HR, a riporto dell'HR Administration Manager. La figura si occuperà della corretta predisposizione della contrattualistica, delle pratiche amministrative, dei dati per le paghe e della gestione delle presenze mensili in un contesto aziendale articolato in più società.
Descrizione del ruolo
La persona selezionata si occuperà della seguente attività:
* Predisposizione della contrattualistica e delle pratiche amministrative del lavoro;
* Controllo cartellini mensili, quadratura, predisposizione e trasmissione dei dati per l'elaborazione paghe e degli adempimenti fiscali, in collaborazione con il provider esterno;
* Gestione delle pratiche di assunzione, di cessazione, di variazione dei rapporti di lavoro;
* Supporto ai dipendenti per tematiche amministrative;
* Realizzazione di reportistica HR.
Requisiti ideali
Saranno valutate positivamente sia candidature che hanno già maturato una prima esperienza nel ruolo, sia profili da formare. I requisiti sono:
* Diploma in ambito economico e/o Laurea in discipline economiche o giuridiche;
* Interesse e motivazione verso le tematiche HR;
* Buona padronanza di Excel;
* Organizzazione, precisione e attitudine a lavorare per scadenze;
* Efficacia comunicativa e buone doti relazionali a tutti i livelli;
* Spirito di squadra;
* Forte integrità, etica e riservatezza.
Condizioni contrattuali
L'inserimento avverrà con contratto a tempo determinato della durata di 12 mesi. Al termine, sarà valutata un'eventuale conferma del rapporto lavorativo sulla base delle condizioni organizzative.
Sede di lavoro
Santa Giustina (BL)