Overview Payroll Specialist Requisiti e qualifiche Il / la candidato / a ideale deve essere in possesso di Laurea (anche triennale) ad indirizzo economico / giurdico con specializzazione in materia giuslavoristica; un’ottima conoscenza del Software Paghe Zucchetti e dell’intera suite office con particolare dimestichezza ad Excel; Esperienza nel ruolo di almeno 1 / 2 anni. Buona conoscenza dell’inglese e dello spagnolo; ottima capacità di lavoro in team, autonomia decisionale ed organizzativa ed ottime capacità di problem solving. Contratto e retribuzione Contratto di lavoro subordinato a tempo determinato / indeterminato, CCNL Terziario IV livello oltre sanità integrativa, MBO e Welfare Aziendale. Responsabilità Addetto paghe e contributi - 12 / 24 mesi Amministrazione del personale - Rilevamento presenze Amministrazione del personale - Elaborazione cedolini Amministrazione del personale - Calcolo TFR, livello Buono Amministrazione del personale - Redazione Dm10 / F24 Amministrazione del personale - Compilazione modelli INAIL Amministrazione del personale - Compilazione Modello Cud Amministrazione del personale - Gestione Benefit Amministrazione del personale - Gestione / Registrazione Note Spese Amministrazione del personale - Gestione Collaboratori Amministrazione del personale - Comunicazioni Contrattuali Ad Enti Amministrazione del personale - Pratiche Assunzione / Cessazione Lingue conosciute : Inglese, Spagnolo Disponibilità Disponibilità oraria : Dal lunedì al Venerdì 9 – 13 / 14 – 18 Lascia la tua candidatura e invia il tuo curriculum alla mail J-18808-Ljbffr