Questa è un’interessante possibilità per entrare in una solida realtà italiana operante nel settore del facility management, con focus sui servizi di cleaning per grandi imprese e pubbliche amministrazioni. Responsabilità
La risorsa, riportando al Responsabile Tecnico di Area, sarà responsabile della gestione operativa e del coordinamento dei servizi di pulizia offerti dalla filiale. Il ruolo prevede: Gestione tecnica dei servizi affidati Coordinamento dei capisquadra e supervisione delle attività operative Verifica qualitativa dei servizi erogati Interfaccia diretta con il cliente per la gestione ordinaria e straordinaria Progettazione e preventivazione dei servizi Emissione ordini di approvvigionamento per i cantieri in gestione Collaborazione con il Responsabile del Personale di Area per la gestione delle risorse Monitoraggio del rispetto dei budget assegnati Riorganizzazione dei cantieri e dei servizi in base alle esigenze operative Profilo
Saranno valutate per l’iter le sole candidature di professionisti in possesso dei seguenti requisiti: Esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente in ambito sanitario, alimentare o industriale, presso aziende specializzate nell’erogazione di servizi di cleaning Attenzione ai dettagli e spiccato senso critico Attitudine al lavoro per obiettivi e capacità di problem solving Buon senso di responsabilità e intraprendenza Capacità di interazione propositiva con il team Buona conoscenza del pacchetto MS Office Sede di lavoro:
Sassuolo Orario:
Full time, dal lunedì al venerdì Settore:
Servizi / Facility Management
#J-18808-Ljbffr
📌 Coordinatore Tecnico di Area - Divisione Cleaning
🏢 Altro
📍 Sassuolo