Descrizione dell'azienda Skechers, The Comfort Technology Company, è stata fondata a Manhattan Beach, in California, nel 1992 e in 30 anni è cresciuta fino a diventare un'azienda da oltre 7 miliardi di dollari. Leader nel settore delle calzature e dell'abbigliamento lifestyle & performance, Skechers è presente in più di 170 Paesi in tutto il mondo e con più di 11.000 dipendenti. Con un'attività internazionale che rappresenta più della metà del fatturato totale, Skechers ha notevoli opportunità di espansione in tutto il mondo. Descrizione del lavoro - Inserimento ordini al pronto, colloquiando e collaborando con il nostro magazzino per garantire tempistiche ottimali di spedizione, fornire assistenza in merito alle prenotazioni degli scarichi e per le VAS; - Supportare tempestivamente i Sales Rep, in merito allo status dei loro clienti; - Manutenzione degli ordini a sistema, relativamente alla disponibilita’ degli articoli e messa in preparazione degli stessi con programmazione delle consegne; - Buone doti di comunicazione per il confronto con gli altri reparti dell’azienda; - Compiti e responsabilità ad hoc potranno essere richieste ed assegnate dal Responsabile del Customer Service. Qualifiche - Conoscenza della lingua inglese (inglese fluente) - Conoscenza del pacchetto Office e buone capacita’ di utilizzo dello stesso; - Precisione nel data enter; ABILITA' - Ottime capacità comunicative - Orientamento alla collaborazione e al team building - Indipendenza e buona organizzazione - Orientamento proattivo e orientato al problem solving - Flessibilita’, affidabilita’ e puntualita’ Informazioni aggiuntive Cosa offriamo - Posizione full time in sostituzione maternità - Pacchetto retributivo competitivo - Un'atmosfera di lavoro internazionale - Un ambiente di lavoro basato sulle pari opportunità e sul merito - La possibilità di far parte di un'azienda in rapida crescita in cui è possibile sviluppare le proprie competenzee tanto altro ancora!