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Funzionario amministrativo da ricerca

Mandello del Lario
beBee Careers
Pubblicato il Pubblicato 15h fa
Descrizione

Ricerca di un Funzionario Amministrativo
Iziwork è un'agenzia digitale che offre una piattaforma di lavoro semplice e rapida. Candidati in pochi click e contatta il nostro servizio clienti per ogni evenienza.
La nostra azienda ha l'incarico di ricercare un professionista con le seguenti competenze:
- Funzionario Amministrativo/a
, rispondente al responsabile finanziario, avrà la responsabilità della gestione dell'area amministrativa dell'azienda coordinando un team di lavoro.
Il funzionario amministrativo applicherà le procedure aziendali e i metodi previsti, collaborerà con gli altri enti per raggiungere gli obiettivi indicati dal responsabile e dalla direzione, garantendo il rispetto della normativa aziendale e fiscale, dell'accuratezza dei dati contabili e delle scadenze interne ed esterne, in ottica di miglioramento continuo.
In particolare, il funzionario si occuperà di:
* Sovrintendere alla contabilità generale ed analitica (ciclo attivo, passivo, finanziaria, ecc.), gestendone, se necessario, direttamente una parte;
* Gestire il processo di chiusura del bilancio annuale fornendo i dati e il supporto ai consulenti esterni;
* Attuare e verificare gli adempimenti relativi alle scadenze fiscali periodiche e relativi versamenti con il supporto eventuale dei fiscalisti esterni (Dich. periodiche Iva, Lipe, percipienti, imposte locali, canoni, ecc.);
* Gestire i rapporti con enti esterni (CCIAA, Dogane, Revisori, Collegio Sindacale, Banche, Associazioni di categoria, ecc.);
* Integrare e verificare la correttezza della reportistica economico-finanziaria mensile, supportando il CFO nella relativa analisi di andamento del business;
* Interfacciarsi con le altre aree aziendali per ogni problematica che abbia riflessi di tipo amministrativo (es.: auto e carte di credito aziendali);
* Consolidare i dati contabili delle altre società del gruppo contribuendo ad organizzarne i relativi processi amministrativi;
* Contribuire alla costruzione del budget aziendale;
* Ottimizzare i processi amministrativi.
Per svolgere questo ruolo, richiesta:
Requisiti:
- Diploma di ragioneria e/o Laurea in Economia;
- Esperienza pregressa di almeno 3/5 anni nel ruolo;
- Predisposizione al lavoro in gruppo e alla gestione di risorse: buone doti di leadership;
- Capacità di analisi e propensione all'apprendimento;
- Precisione, attenzione ai dettagli, capacità organizzative e analitiche, problem solving;
- Conoscenza informatica di ERP a livello di utente avanzato e di eventuali strumenti di business intelligence;
- Conoscenza pacchetto Office con ottimo utilizzo di Excel;
- Buona conoscenza della lingua inglese;
Benefici:
Compensazione economica: circa €40.000 - €45.000 all'anno;

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