Adecco Italia Spa, filiale di Cornaredo, ricerca per azienda chimica di Cusago un/una impiegato/a Back Office (ex L. 68/99). La risorsa verra inserita in ufficio con ruolo di supporto amministrativo-contabile ed in particolare si occupera di: - Registrazione fatture- Registrazione prima nota- Attivita amministrative quotidiane- Gestione dei documenti e della loro archiviazione. Requisiti: - Diploma/Laurea- Esperienza nella contabilita generale di almeno 2 anni- Ottima dimestichezza con il pacchetto Office, in particolare di Excel- Iscrizione alle liste di collocamento mirato.Completano il profilo abilita nella gestione del tempo, lavoro in team e forte etica del lavoro.Si tratta di un'opportunita di lavoro part time, dal lunedi al venerdi. E' previsto inserimento iniziale con monte ore settimanale pari a 20 per i primi due mesi in somministrazione, poi 30 ore settimanali con contratto a tempo determinato fino al settimo mese, infine assunzione a tempo indeterminato. Esperienze lavorative: assistente amministrativo - 24 mesi assistente contabile - 24 mesi Titolo di studio: Diploma / Accademia Lingue conosciute: Italiano Competenze: Contabilita - Fatturazione Contabilita - Redazione Prima Nota Disponibilita oraria: Part Time mattino CCNL: Chimica - Farmaceutica Industria Osservazioni: Nei primi due mesi, con monte ore settimanale pari a 20h, la retribuzione lorda mensile equivarra a €1400. Dal terzo al settimo mese, con monte ore a 30h, la retribuzione lorda mensile sara di €1600. Non sono previsti ticket restaurant.