Descrizione del ruolo
Ricerchiamo una risorsa da inserire nel nostro team amministrativo per il settore facility. La persona si occuperà di attività legate alla gestione amministrativa e al supporto back office, con particolare riferimento a
* Emissione fatture per canoni ordinari e straordinari
* Evasione ordini di approvvigionamento e gestione ordini di acquisto
* Gestione e aggiornamento dei listini di acquisto
* Attività di controllo di gestione, con verifica e confronto tra costi presunti ed effettivi
* Utilizzo del gestionale aziendale Serdata per le attività quotidiane
* Attività di customer care e supporto generale di back office amministrativo
Offerta
* Inserimento in un ambiente dinamico e strutturato
* Contratto e inquadramento commisurati alla esperienza
* Opportunità di crescita professionale in ambito amministrativo e controllo di gestione
Requisiti
Requisiti richiesti
* Diploma in discipline economiche o amministrative. La laurea in Economia o affini sarà considerata un plus
* Esperienza pregressa in ambito amministrativo e contabile, preferibilmente nel settore facility o servizi affini
* Buona conoscenza degli strumenti informatici e dei gestionali aziendali
* Capacità organizzative e attenzione al dettaglio
* Attitudine al lavoro di squadra e precisione nelle attività
* Buone capacità comunicative e relazionali