Overview
Manutentore (elettromeccanico) Linee di confezionamento per azienda operante nel settore del confezionamento. Assunzione diretta da parte dell’azienda.
Descrizione
Tempi Moderni Spa (divisione Permanent Placement) seleziona, per prestigiosa azienda operante nel settore del confezionamento: Manutentore (elettromeccanico) Linee di confezionamento (Assunzione diretta da parte dell’azienda). Il profilo ricercato ha maturato una formazione ad indirizzo Meccanico o Elettrotecnico ed ha una esperienza di almeno 4 anni come Manutentore Elettrico e Meccanico su macchine automatiche e semiautomatiche per il confezionamento. Il candidato ideale ha una esperienza su manutenzioni ordinarie e straordinarie su Macchinari Automatici e Semiautomatici per il confezionamento, ed ha una buona manualità e conoscenza di strumenti di misurazione.
Responsabilità
Effettuare interventi di cambio formato e attrezzaggio meccanico delle linee
Predisporre le linee per fare in modo che la produzione si avvii secondo gli standard (Effettuare le prime verifiche a produzione avviata, in conformità agli standard previsti)
Effettuare riparazioni di eventuali parti danneggiate o usurate, la pulizia e la verifica delle macchine e periodicamente la messa a punto delle stesse
Compilare la modulistica tecnica relativa ai lavori eseguiti
Effettuare interventi di risoluzione guasti meccanici
Requisiti
Ottime basi meccaniche e minima esperienza a livello elettrico (lettura schemi elettrici, PLC, sensoristica)
Capacità di utilizzo delle attrezzature di officina: trapani, adattabile, fresa, ecc.
Disponibilità immediata al lavoro
Disponibilità a lavorare Turnazioni diurni: dal Lunedì al Venerdì
Informazioni aggiuntive
Zona di lavoro: Pianoro.
Turnazioni diurni: dal Lunedì al Venerdì.
Contratto ad assunzione diretta da parte dell’azienda, con RAL da valutare in base all'esperienza. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
J-18808-Ljbffr