Per il nostro punto vendita storico di Napoli, siamo alla ricerca di un Sales Assistant con esperienza, che sappia coniugare cura del cliente, senso pratico e forte motivazione.
Cerchiamo una figura solida e affidabile, capace di gestire con equilibrio e consapevolezza il rapporto con la clientela, con ottime doti relazionali e un forte senso di responsabilità.
Sede di lavoro : Napoli (full time, presenza in sede) Ruolo : Assistente alle vendite
Responsabilità : Accoglienza e assistenza alla clientela – italiana e internazionale – con un servizio personalizzato, attento e competente.
Organizzazione e gestione delle attività quotidiane del negozio, contribuendo attivamente al raggiungimento degli obiettivi di vendita.
Cura dell'ordine, dell'esposizione e del riassortimento del punto vendita.
Supporto alla gestione dell'inventario.
Profilo ideale : Età preferibile 30+, con esperienza pregressa in ruoli analoghi nel retail di fascia alta.
Persona dinamica, sveglia e motivata, con naturale attitudine al contatto con il pubblico.
Ottime capacità comunicative, spirito collaborativo e attenzione al dettaglio.
Serietà, affidabilità e capacità di lavorare in modo indipendente.
Inglese fluente (la conoscenza di altre lingue sarà considerata un plus).
Far parte di E.Marinella significa contribuire ogni giorno a un'eredità fatta di stile, accoglienza e passione.
Se ti riconosci in questo profilo, aspettiamo la tua candidatura.
Creare un avviso di lavoro per questa ricercaAssistente Alle Vendite
• Casalnuovo di Napoli, Italia
#J-18808-Ljbffr