Customer care ecommerce Luogo di lavoro: BolognaRandstad Italia S.p.A. - divisione Office di Bologna - ricerca per importante azienda cliente nel settore retail elettronica ed elettrodomestici sita a Bologna due figure da inserire come: Addetto servizio clienti / Customer Care Ecommerce Orari di lavoro: Dal Lunedì al Venerdì. Dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 18:30. Full time 40hLuogo di lavoro: Bologna. Zona FieraCcnl: Commercio Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 annoresponsabilitàLa risorsa si occuperà di: Gestire le richieste del cliente via mail (pre e post vendita) Fornire informazioni sui prodotti Assistere i clienti con problemi legati a ordini, pagamenti, spedizioni e resi Collaborare con altri reparti: magazzino, logistica e marketing Segnalare feedback dei clienti per migliorare i serviziqualificheRequisiti: Gradita esperienza pregressa nello stesso settore o nella vendita Gradita conoscenza dei prodotti di elettronica e d elettrodomestici Capacità di lavorare in un ambiente dinamico e con volumi di lavoro elevati Ottime doti comunicative e relazionali Capacità di problem solving e gestione delle priorità Abilità nell'uso di strumenti informaticiLa ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).livello di studiodiploma di scuola secondaria superiore/certificato IFTS - no requirements Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Bologna Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/customer-care-ecommerce-bologna/19387655.html