La Società Haiki Electrics srl è alla ricerca di una figura da inserire all'interno dei propri uffici, nella sede di Romano d'Ezzelino.
La risorsa verrà inserita in un contesto di gruppo e si occuperà di:
* Gestire il ciclo attivo e passivo fino alle scritture ante imposte;
* Seguire i principali adempimenti fiscali;
* Coordinare n.2 figure amministrative, assicurandosi del rispetto delle procedure interne aziendali;
* Rispondere direttamente alla Responsabile Amministrativa.
Requisiti
* Esperienza di almeno 5 anni come impiegata amministrativa contabile in contesti aziendali;
* Conoscenza dei principi contabili;
* Diploma di ragioneria o titolo superiore;
* Ottima conoscenza del pacchetto Office;
* Intraprendenza e problem solving;
* Capacità di lavorare in gruppo;
* Gestione delle priorità;
* Conoscenza del gestionale WinWaste;
* Esperienza nel settore dei rifiuti;
* Diploma di ragioneria e/o laurea in materie economiche.
Assunzione a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.
Orario di lavoro: 8.30-12.30 / 14.00-18.00 (venerdì 8.30-12.30 / 13.30-17.30).
Non verranno valutati part-time.
Livello e retribuzione commisurati all'esperienza, con RAL di €27.000 - €30.000.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, tempo determinato.
Durata contratto: 12 mesi.
Retribuzione: €27.000 - €30.000 all'anno.
Benefit:
* Assistenza sanitaria integrativa
* Mensa aziendale
* Parcheggio libero
Disponibilità: Dal lunedì al venerdì.
Retribuzione supplementare: Tredicesima.
Esperienza richiesta: 5 anni in contabilità aziendale (obbligatorio).
Data di inizio prevista: 01/06/2025.
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