Dylog Hitech spa,
Società del Gruppo Dylog Italia S.p.A.,
leader mondiale nella
produzione di macchinari per l’ispezione a raggi X e sistemi di visione (controllo di qualità non distruttivo) nel settore food & beverage, cerca un:
FIELD SERVICE ENGINEER
Il candidato selezionato farà parte dell’Area SERVICE e, riportando direttamente al SERVICE MANAGER, si occuperà dell'assistenza, della manutenzione ordinaria e straordinaria, dell’installazione e della messa in servizio di macchinari industriali presso clienti in Italia e all'estero.
Funzioni e Responsabilità
Attività di installazione e riparazioni di macchinari RX presso nostri clienti. Attività di manutenzione preventiva, correttiva e programmata degli impianti in presenza o da remoto (telefono, mail, WhatsApp). Creazione e aggiornamento di documentazione tecnica. Attività di test su componentistica hardware (Pc, sensori, schede elettroniche, ecc..). Attività di controllo e collaudo macchinari presso nostro sito produttivo. Attività di formazione a clienti, distributori.
Requisiti
Essere in possesso di laurea triennale ad indirizzo tecnico o diploma di perito elettronico / elettrotecnico. Avere una buona conoscenza della lingua inglese. Avere conoscenze base del pacchetto office. Avere conoscenze base di lettura e comprensione di schemi elettrici. Essere disponibili ad effettuare trasferte sia in Italia che all’estero. Essere in possesso di patente B. Essere in possesso di passaporto in corso di validità.
Sede di lavoro: Mappano (TO) Orario di lavoro: full-time. Inquadramento e retribuzione: il pacchetto retributivo e il relativo l'inquadramento saranno commisurati al grado di expertise acquisita.
Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt.7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.