Ali Spa, filiale di Massa Carrara e La Spezia, ricerca per struttura operante nel settore del noleggio attrezzature e macchinari, una risorsa da inserire come Addetto - Addetta Back Office che si occuperà di:
* Gestione quotidiana dei rapporti con i clienti (ricezione richieste, preventivi, comunicazioni)
* Elaborazione, gestione e archiviazione delle polizze assicurative
* Preparazione e gestione di documentazione commerciale/contrattuale
* Inserimento e aggiornamento dati nel sistema informatico aziendale
* Supporto alle attività amministrative interne (fatturazione, gestione ordini, controllo scadenze, pratiche interne)
Requisiti richiesti
* Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel, Outlook)
* Buone abilità informatiche di base; uso di sistemi gestionali/interni preferibile
* Precisione, affidabilità e attenzione ai dettagli
* Buone doti comunicative e relazionali
* Capacità organizzative, gestione delle priorità
* Preferibile esperienza in ruoli similari ma anche profili junior con forte motivazione saranno considerati
Offerta
* Impiego full - time
* Lavoro in sede, a Massa (MS)
* Orario flessibile, dal lunedì al venerdì
* Contratto e retribuzione in linea con le competenze e l'esperienza
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
#ALIPRIORF
Settore: Trasporti e logistica
Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi
Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600
Anni di esperienza: 1-2 anni
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado