PSei una persona propensa al contatto con il cliente? /ppDesideri intraprendere un'esperienza professionale stimolante all'interno di un'azienda strutturata? Allora continua a leggere perché abbiamo la giusta opportunità per te! /ppRandstad Italia S.p.a., divisione Inhouse, sta selezionando per importante azienda del settore telecomunicazioni OPERATORI CUSTOMER CARE INBOUND nel SETTORE ASSICURATIVO/AUTOMOTIVE. /p pL'azienda offre inserimento con contratto di somministrazione part-time di 20 ore su 5 gg della durata iniziale di circa 2 mesi con reale possibilità di proroghe. /pp- Inquadramento: D1 CCNL Servizi ausiliari /pp- Sede di lavoro: Palermo, intorno via Ugo la Malfa /p p- orario di lavoro: lun-ven 7.00 - 22.00 su turni /ppRetribuzione oraria: 7 - 9€ /ph3esperienza /h3non richiestabrpQuali requisiti stiamo ricercando? /pullipDiploma di Scuola Media Superiore /p /lilipconoscenza dei principali strumenti informatici (AS400, Windows, office) /p /lilippregressa esperienza di customer service /p /lilipbuona dialettica e propensione commerciale /p /lilipdisponibilità a lavorare su turni. /p /li /ul pCompleta il profilo una forte motivazione al raggiungimento degli obiettivi /p pLa ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). /pbrpDi cosa ti occuperai? /ppIn seguito ad un iniziale periodo di formazione, ti occuperai delle seguenti attività: /pp- soccorso stradale, sinistri, coperture assicurative, noleggio auto, gestione fatture e rimborsi /pp- Gestione del cliente in difficoltà (es: auto guasta, incidente stradale), contatti telefonici con autofficine limitrofe per l’uscita del carro attrezzi o per la predisposizione dell’auto sostitutiva. L’attività oltre ad essere telefonica ha anche una parte di backoffice, come nei casi di apertura di ticket per la gestione dei sinistri o di pratiche di rimborso. /p