Ricerca per nostra azienda cliente un Project Manager (PM) con ottima conoscenza della lingua inglese e spagnola che gestisca l'ufficio tecnico.
La gestione della commessa prevede la capacità da parte del PM di pianificare tempi e risorse necessari, predisporre un budget di dettaglio e farlo rispettare durante la fase di realizzazione, fare attività di monitoraggio costante e reporting periodico.
In particolare, il lavoro prevede le seguenti attività :
Attività
* Pianificazione e controllo dei tempi di realizzazione
* Pianificazione delle risorse necessarie nelle varie fasi del progetto
* Selezione risorse interne e loro coordinamento
* Selezione, in collaborazione con il Responsabile Acquisti, delle imprese esterne e loro coordinamento
* Redazione e gestione nel tempo del budget di commessa
* Gestione rischi e soluzione eventuali problemi
* Monitoraggio avanzamenti commenda e periodico reporting
* Gestione di tutta la documentazione tecnica
* Rispetto del budget e dei requisiti di qualità, sicurezza, e tempi previsti i progetti
* Gestione rapporti con il cliente
Requisiti
* Laurea in ingegneria preferibilmente meccanica ed esperienza nel ruolo di PM di almeno 2 anni
* Conoscenza della lingua inglese e spagnola
* Competenze di base di economia, pianificazione e tecniche di comunicazione;
* Conoscenza della progettazione meccanica.
Skills personali
* Capacità organizzative, gestionali e flessibilità mentale;
* Capacità di analizzare dati, pianificare attività composite, gestire budget e valutare i risultati raggiunti;
* Ottime doti di problem solving
* Ottime doti comunicative per interfacciarsi con risorse interne ed esterne
* Autorevolezza nella gestione delle risorse, dei fornitori e dei clienti
* Ottima capacità di lavorare in team
Contratto di Lavoro
CCNL Metalmeccanico con inserimento full time a tempo indeterminato, inquadramento e RAL saranno commisurate all’esperienza.
Sede di Lavoro
Alba Adriatica con disponibilità di trasferta di breve durata
#J-18808-Ljbffr