Siamo alla ricerca di uno Store Assistant esperto e motivato che si unisca al nostro team, per nuova apertura negozio nel comune di Monza Lo Store Assistant si occupa del presidio dello store collaborando con il relativo store manager. Responsabilità principali: - attività di ricerca telefonica clienti - azioni proattive di mailing sui clienti prospect - collaborazione con lo store manager per le attività di sviluppo del punto vendita e relativa conoscenza sul territorio (relazioni esterne, opportunità di sponsorizzazioni e partecipazione ad eventi) - partecipazione ad eventi legati agli store di riferimento - accoglienza e assistenza alla clientela - consulenza tariffaria - acquisizione contratti di fornitura energia elettrica e gas - gestione pagamenti - attività di back-office sui sistemi informatici aziendali in relazione alle pratiche relative ai clienti gestiti quotidianamente al punto vendita - garanzia del livello di qualità del servizio - fidelizzazione della clientela Qualifiche richieste: Predisposizione alle trattative commerciali, attitudine a relazionarsi in modo empatico con il cliente e capacità di lavorare in autonomia anche in situazione di stress. Disponibilità e flessibilità: la figura lavora principalmente presso due store, con la possibilità di coprire anche i diversi punti vendita aziendali secondo un calendario definito mensilmente, dal lunedì al sabato Cosa offriamo: - Un ruolo dinamico e sfidante in un’azienda in rapida espansione - Opportunità di crescita professionale e personale - Un ambiente di lavoro inclusivo e supportivo - Pacchetto retributivo competitivo inclusi benefit e premi basati sui risultati