Il nostro cliente, strutturata realt di circa 500 dipendenti e specializzata nella realizzazione di prodotti destinati al settore Automotive, ci ha incaricati di selezionare un/a Impiegato/a Amministrativo/a In collaborazione con i colleghi dell'Ufficio Amministrativo-Contabile, e riportando al Responsabile di Funzione, la persona si occuper di: - registrazione incassi clienti nonché recupero crediti/gestione scaduto e gestione resi clienti, - emissione note di credito e registrazione fatture Co.Ge., - quadratura contabile mensile, - emissione fatture di vendita, - controllo registri IVA vendite, - Intrastat cessioni, - invio xml delle fatture di acquisto fornitori esteri (Esterometro), - gestione fatture in valuta estera, - registrazioni contabili, - gestione pratiche di sdoganamento per merci importate. Si richiede formazione in ambito economico (Diploma o Laurea Triennale), pregressa esperienza di 3-5 anni nel ruolo maturata preferibilmente in contesti metalmeccanici strutturati e operanti con clienti esteri. L'azienda Offre: - assunzione a tempo indeterminato, CCNL Metalmeccanico Industria, - retribuzione commisurata alle effettive competenze maturate, - sistema incentivante, - ambiente collaborativo e stimolante. Data inizio prevista: 03/06/2024 Categoria Professionale: Finanza / Contabilit Citt : Ghedi (Brescia) Conoscenze linguistiche: Inglese Disponibilit oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca