Seleziona una figura di impiegato/a ufficio acquisti in zona San Polo di Piave.
Descrizione del lavoro
L'impiegato/a ufficio acquisti sarà responsabile della gestione degli approvvigionamenti di materiale, inclusa la raccolta delle richieste di acquisto e la verifica della completezza e corretta evasione dell'ordine. Inoltre, dovrà creare ed aggiornare le schede anagrafiche dei fornitori e collaborare con la sede per impostare attività di scouting per trovare nuove e migliori soluzioni sul mercato.
Attività principali:
* Gestione degli approvvigionamenti di materiale;
* Raccolta delle richieste di acquisto e verifiche;
* Creazione e aggiornamento delle schede anagrafiche dei fornitori;
* Collaborazione con la sede per scouting di nuove soluzioni;
* Gestione delle trattative e delle negoziazioni di acquisti diretti e contratti di fornitura;
* Gestione delle attività ordinarie dell'ufficio (controllo DDT, fatture, archiviazione documentale, ecc.).
Requisiti
Per svolgere questo ruolo sono richiesti almeno 3 anni di esperienza in ambito acquisti nel settore metalmeccanico/automazione industriale, buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office, nonché l'iscrizione alla legge 68/99.
Orario di lavoro part-time 25/30 ore settimanali, dal lunedì al venerdì.
Caratteristiche dell'impiego
Il posto di lavoro offre l'inserimento diretto in azienda con un RAL commisurato all'esperienza acquisita.