Addetto/a Marketing e Customer Care | Comunicazione e Assistenza Clienti
Azienda attiva nel settore della comunicazione visiva e dei servizi pubblicitari seleziona una figura da inserire nell'area marketing e customer care, con un ruolo operativo e di relazione con la clientela.
Mansioni
* Gestione delle relazioni con i clienti acquisiti, offrendo assistenza nelle fasi successive alla vendita
* Redazione di contenuti digitali per la pubblicazione su canali istituzionali e social
* Supporto nella pianificazione di iniziative comunicative e diffusione di materiale informativo
* Monitoraggio dell’andamento delle attività di marketing, con analisi dei dati e reportistica.
Requisiti richiesti
* Diploma di scuola secondaria superiore, preferibilmente in comunicazione, grafica o marketing
* Familiarità con strumenti digitali, pacchetto Office e piattaforme social
* Ottime capacità relazionali e di problem solving
* Esperienza pregressa in ambito marketing o customer care (costituirà titolo preferenziale, ma non vincolante).
Offerta
* Contratto a tempo determinato di 3 mesi, prorogabile in base alle necessità operative
* Orario full-time, dal lunedì al venerdì 8:30-12:30/13:30-17:30
* Inserimento con affiancamento formativo e supporto del team.
#J-18808-Ljbffr