 
        
        Azienda commerciale attiva nella distribuzione di beni e servizi ricerca una risorsa da inserire con il ruolo di Addetto/a Assistenza Clienti, dedicato alla gestione diretta delle richieste e al supporto informativo sul territorio assegnato. 
Attività principali 
- Gestione dei contatti con i clienti nelle aree territoriali di riferimento 
- Fornitura di informazioni chiare e supporto in merito a prodotti e servizi aziendali 
- Raccolta delle esigenze espresse dalla clientela e registrazione dei dati su strumenti digitali aziendali 
- Collaborazione con il team commerciale per la pianificazione delle attività di zona 
- Monitoraggio delle richieste e inoltro di eventuali segnalazioni ai reparti interni competenti 
Requisiti richiesti 
- Diploma di scuola secondaria di secondo grado 
- Ottime doti comunicative e predisposizione al contatto con il pubblico 
- Precisione, affidabilità e capacità di gestione autonoma delle attività 
- Conoscenza base dei principali strumenti informatici (Excel, posta elettronica, tablet) 
- Patente B e disponibilità a spostamenti nell’area assegnata 
Offerta 
- Tempo determinato, full-time (40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì) 
- Affiancamento e formazione iniziale retribuita. 
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