CUSTOMER CARE INBOUND SMART WORKING - LINGUA FRANCESE (C1/C2) SETTORE PET, Biella
Randstad Italia
Biella, Italy
Mansione
Randstad Italia Spa sta ricercando, per un cliente leader nel settore delle Telecomunicazioni, un OPERATORE CUSTOMER CARE INBOUND CON CONOSCENZA DELLA LINGUA FRANCESE (C1/C2).
Orario di lavoro: Part-time 20 ore settimanali con richiesta di straordinari fino a 20 ore, su turni di 5 giorni lavorativi dal lunedì al sabato, nella fascia oraria: lunedì-venerdì dalle 8:30 alle 19:30 e sabato dalle 9 alle 13. Smart working.
Cosa offriamo: Contratto in somministrazione iniziale a tempo determinato. Il contratto prevede il livello 2 del CCNL Telecomunicazioni. Possibilità di smart working.
Responsabilità
La risorsa si occuperà di assistenza relativa al mondo dei prodotti alimentari per animali. In particolare:
* Supporto al cliente per esigenze relative agli acquisti nel settore pet.
* Gestione di richieste di rimborsi, modifiche agli ordini e richieste di informazioni sui servizi e prodotti offerti.
* Fornire un'assistenza puntuale e precisa, offrendo informazioni esaustive e anticipando eventuali domande.
Competenze
* Ottima conoscenza della lingua francese (C1/C2).
* Ottima conoscenza della lingua inglese (opzionale).
* Passione per il mondo del pet.
* Buona conoscenza della lingua italiana.
* Capacità di entrare in empatia con il cliente.
* Capacità di problem solving.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy di Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
#J-18808-Ljbffr