Il nostro cliente è una storica e strutturata SPA metalmeccanica operante nel settore dei macchinari industriali, e ha sede in zona Seriate.
Stiamo selezionando un/una Payroll Specialist da inserire nel team HR, che si occuperà di tutte le pratiche amministrative legate alla gestione dei dipendenti.
Nel dettaglio: -gestione delle presenze: rilevamento presenze, quadratura cedolini, verifica buste paghe; ecc.
-documentazione e assunzioni/cessazioni: scheda anagrafica dei lavoratori, prospetto TFR, trasformazioni, ecc.
-adempimenti fiscali e normativi: preparazione modelli F24, denunce previdenziali, aggiornamento LUL, comunicazioni agli enti, ecc.
La risorsa risponderà direttamente al HR Director.
Il/la candidato/a ideale ha già esperienza nella mansione, preferibilmente in azienda manifatturiera strutturata, ed è in grado di gestire con buona autonomia un numero elevato di cedolini/dipendenti: si inserirà in un contesto dinamico e sfidante.
La conoscenza del software INAZ e del CCNL Metalmeccanico saranno considerati un plus.
Si richiede disponibilità full-time (8:00-17:00); mensa aziendale.
Data inizio prevista: 31/08/2025 Categoria Professionale: Risorse Umane / Recruitment Città: Seriate (Bergamo) Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del