Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Ingegnere strutturale

San Polo (Provincia di Venezia)
Contratto a tempo indeterminato
agap2 Italia
Ingegnere strutturale
Pubblicato il 11 giugno
Descrizione

CHI SIAMO
AGAP2 è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica e operativa facente parte del Gruppo MoOngy. Presente in 14 Paesi europei con oltre 7.500 dipendenti, abbiamo aperto, da quattro anni, la prima sede italiana a Milano e, vista la continua crescita, stiamo rafforzando e ampliando il nostro team con persone che condividano gli stessi valori della nostra società: AMBIZIONE, SORRISO, DINAMISMO, VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO, il tutto in una realtà in continua evoluzione, nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto.

IL TUO RUOLO:
In ottica di ampliamente del team, siamo alla ricerca di un Ingegnere strutturale su Mirano nel settore Marittimo per una nostra azienda partner.

Responsabilità principali:
Sviluppare progetti strutturali per edifici, ponti, infrastrutture e altre opere civili.
Eseguire calcoli di resistenza, stabilità e deformazione delle strutture.
Collaborare con architetti, ingegneri e altri professionisti per integrare le soluzioni strutturali nei progetti complessivi.
Preparare documentazione tecnica, relazioni e report di progetto.
Verificare e validare le scelte di materiali e tecnologie più adatte.
Supervisionare lavori in cantiere e garantire la conformità alle normative vigenti.
Rimanere aggiornato sulle innovazioni tecnologiche e normative del settore.

Requisiti:
Laurea in Ingegneria Civile o Ingegneria Strutturale.
Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel settore.
Conoscenza approfondita delle normative e delle normative tecniche di settore.
Capacità di utilizzo di software di calcolo strutturale (ad esempio, SAP2000, ETABS, Robot Structural Analysis, etc.).
Buone capacità di problem solving e attenzione ai dettagli.
Ottime capacità comunicative e di teamwork.

Cosa offriamo?
contratto a tempo indeterminato o collaborazioni in Partita Iva;
strumenti di formazione sia per le hard che soft skill;
follow-up costanti con il team HR e con il proprio Business Manager;
un piano di crescita professionale in un ambiente dinamico e stimolante.

The world needs you
AGAP2 è un equal opportunities employer: crediamo che tutte le forme di diversità siano fonte di arricchimento reciproco. Ci impegniamo a garantire un ambiente di lavoro inclusivo, nel quale ogni singola risorsa possa apportare un valore unico alla nostra realtà. Pertanto, accogliamo candidature senza distinzione di età, genere, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale, religione o stato civile.
Inoltre, teniamo fede ai nostri impegni prestando attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge 68/99.
I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE 2016/679.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Ingegnere/a strutturista
San Polo (Provincia di Venezia)
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Permanent Recruitment
Ingegnere strutturale
Offerte simili
Lavoro Edilizia-Lavori pubblici a San Polo (Provincia di Venezia)
Lavoro San Polo (Provincia di Venezia)
Lavoro Provincia di Venezia
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Lavoro Edilizia-Lavori pubblici > Lavoro Ingegnere strutturale > Lavoro Ingegnere strutturale a San Polo (Provincia di Venezia) > Ingegnere strutturale

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva