Stai cercando un'opportunità di lavoro che ti offra crescita professionale e soddisfazione personale?
Ricerciamo una risorsa per ricoprire il ruolo di HR Generalist in Rovigo.
Descrizione del Lavoro:
Il nostro team è impegnato nell'assistenza alle attività di reclutamento e selezione, con l'obiettivo di trovare i migliori talenti per la nostra azienda.
* L'incarico consiste nella raccolta e analisi delle vacanze, nonché nella stesura di annunci efficaci.
* Pubblicare gli annunci sui canali di reclutamento e screening dei CV.
* Convocazione dei candidati, interviste e colloqui di selezione.
* Presentazione dei profili valutati ai nostri clienti attivi e prospect.
* Gestione amministrativa degli eventi relativi al rapporto di lavoro.
Requisiti e Qualifiche:
Per questo ruolo, cerchiamo candidati con esperienza pregressa in agenzie di collocamento, laurea triennale in materie umanistiche e buone competenze nel recruiting.
* Esperienza pregressa anche breve in agenzie per il lavoro.
* Competenze nel recruiting e predisposizione alle attività commerciali.
* Patente di tipo B.
Vantaggi:
Noi offriamo un pacchetto retributivo commisurato alla tua effettiva esperienza e al tuo potenziale, 14 mensilità, premio incentivo e welfare aziendale.
* Orario full time 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, con flessibilità oraria.