A.DI.CO.M. GROUP è un’azienda che, da oltre 20 anni, ha l’obiettivo di fornire ai propri clienti soluzioni innovative per l’Information Technology. Posizione: - A.DI.CO.M. GROUP _è alla ricerca di Tecnici IT dinamici, fortemente motivati e con spiccate capacità comunicative, che verranno inseriti nel Service Desk IT della sede di Sesto San Giovanni (MI). Le risorse selezionate: - Forniranno supporto gli utenti nell’uso delle dotazioni informatiche individuali e gestiranno le anomalie Software riscontrate; - Effettueranno la gestione degli account (reset password e unlock user/session); - Tracceranno le attività di assistenza nel tool di Trouble Ticketing (apertura, aggiornamento, chiusura ticket); - Inoltreranno, quando opportuno, i ticket alle strutture competenti. Requisiti: - Diploma tecnico in ambito informatico, elettronico, telecomunicazioni - Conoscenza della lingua inglese - Esperienza di almeno 3 anni come tecnico informatico o operatore HelpDesk in ambito Microsoft in contesti Enterprise - Buona conoscenza dei più recenti Sistemi Operativi Microsoft e di Office 365 - Predisposizione al problem solving - Disponibilità al lavoro su turni Sono inoltre richieste le seguenti soft skill: - Precisione - Flessibilità - Attitudine al lavoro di gruppo Altre informazioni: Orario di lavoro:Full Time Sede di lavoro:Sesto San Giovanni (MI)