Crédit Agricole Italia ricerca figure commerciali con elevate capacità relazionali e disponibilità a muoversi sul territorio di riferimento, con forte orientamento all'acquisizione di nuova clientela, in particolare nel segmento privati di alta gamma. Il / La consulente sarà responsabile della gestione e crescita di un portafoglio di relazioni, offrendo tutta la gamma di prodotti e servizi del Gruppo. In accordo con le politiche della banca, si occuperà di: Garantire il raggiungimento degli obiettivi economici Analizzare il profilo di rischio dei clienti tramite supporti informatici all'avanguardia Proporre prodotti in linea con la strategia di investimento e adeguati al profilo di rischio del cliente Verificare periodicamente con i clienti l'adeguatezza delle strategie di investimento Mantenersi aggiornato sui nuovi prodotti e sulle iniziative commerciali in corso La risorsa potrà operare in modo dinamico, fornendo consulenza ad alto valore aggiunto. Criteri di selezione: Si richiede un'esperienza di almeno 5-6 anni in ruoli simili, maturata in contesti di consulenza dinamici ed evoluti. Per il ruolo sono richieste le seguenti caratteristiche: Ottima conoscenza del territorio e del contesto di riferimento Elevate capacità organizzative e di problem solving Spiccate attitudini commerciali e propensione allo sviluppo di nuova clientela Scopri di più su Crédit Agricole: Il nostro Gruppo Il processo di selezione I consigli per prepararti al colloquio Benefits e Smart Working Incontra: I nostri Ambassador I nostri recruiter Rimani sempre aggiornato: LinkedIn Puoi candidarti fino al 10/07/2025, basta 5 minuti per completare il form con i tuoi dati! Puntiamo all'eccellenza inclusiva, valorizzando la diversità e creando un ambiente di lavoro accogliente per tutti, senza distinzione di genere, età, orientamento, etnia o abilità. In ogni fase del percorso aziendale, dalla selezione alle opportunità di crescita, promuoviamo pari dignità e trattamento, combattendo ogni forma di discriminazione. Per approfondire, consulta il nostro codice etico e la sezione “People Care” al link indicato. Se desideri contattare direttamente il Team Selezione, puoi scrivere a: J-18808-Ljbffr