PpLa nostra società cliente è una società italiana leader europeo nella creazione e gestione di centri commerciali /ppbLuogo di lavoro: /b /ph3Responsibilities /h3pLa persona, riportando direttamente al Center Manager, si occuperà di: /pulliideazione, realizzazione di eventi nel rispetto del budget in collaborazione con i vari fornitori e agenzie creative e coordinamento degli stessi; /lilicoordinamento della comunicazione interna (cartacea, audio, video, directory) ed esterna con costante interfaccia con agenzia creativa; /liliacquisizione diretta dei media tradizionali (nazionali ed internazionali) e innovativi (on line, social media), in relazione alla tipologia di evento organizzato; /lilirealizzazione, in collaborazione con i fornitori specializzati, di indagini di mercato sulla clientela per le future attività di marketing; /liligestione e coordinamento (con il supporto del direttore) di gruppi di lavoro per lo sviluppo di progetti di fidelizzazione della clientela; /liligestione banca dati anagrafica dei visitatori e rapporti con il gestore della privacy; /liliricerca e contatti con partner e sponsor e gestione della parte contrattuale (preventivi + contratti) in supporto al Direttore; /lilicomunicazione interna attraverso preparazione di comunicazioni legate ad eventi ed iniziative (cartacee, audio, video, directory); /liliorganizzazione e gestione della produzione grafica della comunicazione; /liligestione banca dati anagrafica visitatori e rapporti con gestore Privacy, rapporti con la SIAE; /lilicontatto con i fornitori/allestitori, verifica e valutazione dei preventivi in supporto al direttore; /liligestione dei rapporti con gli enti pubblici per la sponsorizzazione di eventi interni al centro; /lilistudio dei contenuti ed aggiornamento dei siti web, social media; /liliacquisizione diretta dei media tradizionali (nazionali ed internazionali) e innovativi (on line, social media), in relazione alla tipologia di evento organizzato; /liliredazione di comunicati stampa e newsletter on line + formato cartaceo in collaborazione con uffici stampa; /liliRedazione del piano marketing; /liliGestione del budget marketing. /li /ulh3Requirements /h3pIl/la candidato/a ideale, appartenente alle categorie protette, ha acquisito una solida esperienza di 3/5 anni nella posizione, una buona padronanza della lingua inglese (livello avanzato), disponibile a lavorare su turnazione una volta al mese (Sabato ordinario – Domenica/Festivi straordinario) e ha un percorso di studi in marketing/comunicazione. /ppOttime capacità comunicative e relazionali, buone capacità organizzative e di problem solving, spiccata proattività, sono le caratteristiche che cerchiamo nella risorsa che andrà ad inserirsi. /ph3Compensation /h3pbPacchetto retributivo: /b /ppI candidati in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum, in formato Word o PDF, a: /ppLa ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77). Gli interessati sono pregati di inviare un dettagliato curriculum vitae, incluse le informazioni sull’attuale inquadramento e livello retributivo, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali in base alle vigenti leggi e regolamenti in materia di protezione dei dati personali (art. 13 GDPR 679/16). /p /p #J-18808-Ljbffr