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Varese
Tribe Communication
Pubblicato il 13 settembre
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PTribe Communication, agenzia di comunicazione con sede a Milano, cerca un/a Responsabile Amministrativo/a e Gestionale per rafforzare il proprio team. /ppScopo di questo ruolo è garantire l’efficienza amministrativa e gestionale dell’ufficio, occupandosi del rispetto delle scadenze fiscali e finanziarie, dell’organizzazione documentale e del supporto operativo nella gestione quotidiana. /ppAttività prevista /ppGestione Amministrativa e Finanziaria: /pulliOrganizzazione e supervisione del ciclo attivo e passivo (fatture, pagamenti, incassi). /liliAggiornamento costante e preparazione della reportistica economica e finanziaria per il monitoraggio mensile/trimestrale/annuale. /li /ulpGestione Operativa: /pulliOrganizzazione e monitoraggio delle scadenze amministrative (ciclo attivo e passivo, pagamenti, incassi) /liliCoordinamento con il commercialista per il conferimento di tutta la documentazione amministrativa quindicinale e mensile /lili Gestione dei rapporti con clienti per recupero crediti /liliGestione dei rapporti con i fornitori per preventivi e pagamenti /liliSupporto operativo al CFO per la pianificazione economico-finanziaria /liliGestione delle pratiche del personale (assunzioni, cessazioni, presenze, malattie, ecc.). /liliSupporto amministrativo/gestionale al reparto Account per il monitoraggio amministrativo/ economico/finanziario delle commesse /liliCoordinamento con fornitori tecnici e di servizio (pulizie, manutenzione, ecc.) /li /ulpGestione settimanale/quindicinale /pulliEmissione e registrazione fatture attive e passive /liliOrganizzazione dei pagamenti (distinte, scadenziari, F24) /liliOrganizzazione documentale INTRA, RdA, ecc. /liliControllo cash flow e previsioni mensili /liliRaccolta documentale per la contabilità (ciclo attivo/passivo, Intra, ecc.) /liliComunicazione con clienti per solleciti di pagamento /liliInterfaccia con fornitori per ordini, interventi, e contratti di servizio /liliVerifica e aggiornamento documentazione del personale (assunzioni, dimissioni, smart working, presenze, malattia, ecc.) /liliVerifica gestione e monitoraggio manutenzioni della sede (Sicurezza, manutenzioni, ecc.) /li /ulpRequisiti e competenze richieste: /pulliEsperienza pregressa nel ruolo (meglio se nel settore della comunicazione). /liliCompetenze tecniche (specificare nella candidatura il livello di conoscenza del pacchetto Office e la tipologia/nome di piattaforme utilizzate ad oggi, la padronanza di software gestionali, ecc.). /liliCapacità organizzativa e pianificazione del proprio tempo /liliOttime doti comunicative e relazionali (specificare soft skills nella candidatura). /liliConoscenza della lingua inglese /li /ulpCosa offriamo: /pulliTipo di contratto: CCNL da definire in base alla candidatura /liliRetribuzione da definire in base all'esperienza. /liliBenefit (ticket) /liliAmbiente di lavoro dinamico e stimolante con opportunità di crescita professionale. /li /ulpRisultati attesi a 12 mesi /pulliRispetto delle scadenze senza necessità di solleciti /liliFlussi economici e finanziari aggiornati con precisione /liliAutonomia crescente nella gestione ordinaria /liliAutonomia crescente nella relazione con Clienti e fornitori /liliFluida relazione interna con i team amministrativo, operativo e commerciale /liliRelazione professionale con i Clienti /liliRiduzione dei costi fissi e miglioramento dell’efficienza dei contratti di servizio /li /ulpKPI da raggiungere in 12 mesi /pulli% scadenze rispettate senza errore (target: 100%) /liliAccuratezza delle registrazioni contabili (numero errori mensili: ≤2) /liliRiduzione dei tempi di ritardo dei pagamenti dei Clienti /liliLivello di autonomia percepita dal CFO (valutazione semestrale) /li /ulpPriorità dell’agenda /pulliMonitoraggio finanziario costante /liliReportistica in funzione del Controllo di gestione /liliScadenze fiscali e finanziarie /liliSolleciti e fatturazione clienti /li /ulpSoft Skills /pulliEsperienza pregressa in ambito amministrativo-contabile /liliPrecisione, affidabilità e capacità di organizzazione /liliAutonomia nella gestione delle attività /liliSpirito proattivo e voglia di crescere /liliCapacità relazionali e comunicative /liliConoscenza dei principali strumenti digitali e gestionali /liliProblem solving immediato /li /ul

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