La tua sfidaSarai inserita/o nella nostra sede di Roma, all'interno della Direzione Operations, nel team Organization & Change.
Ti troverai a svolgere principalmente le seguenti attività:
supportare le Funzioni di Business nella creazione di report per monitorare gli avanzamenti nei progetti.
Lavorare con il tool di Business Intelligence: Microstrategy
Lavorare nei progetti in metodologia agile
partecipazione a studi di fattibilità con ruolo di Business Analyst.
Partecipazione a meeting di progetto e redazione di verbali e sintesi.
Sei il/la candidato/a ideale se..
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Possiedi il titolo di Laurea in Ingegneria Gestionale o Economia
Hai una conoscenza fluente della lingua inglese (B2)
Hai capacità comunicative e relazionali
Hai capacità analitiche
Hai capacità di problem solving e sei target oriented
Sei curioso/a e proattivo/a
Ti piace lavorare in team
Utilizziamo strumenti basati sull'Intelligenza Artificiale e incoraggiamo i candidati con una conoscenza di base delle piattaforme più comuni, nonché una consapevolezza delle best practice e dei potenziali rischi legati all'uso dell'IA sul posto di lavoro, a candidarsi.
Perché lavorare con noi?
Smart working?
10 giorni al mese da remoto, e in più, qualche giorno di lavoro dall'estero ogni anno.
Il tuo weekend inizia un po' prima: 37h settimanali, il venerdì pomeriggio è già un po' relax.
Benessere a 360°?
Ci teniamo alla tua salute mentale e al tuo benessere con supporto dedicato e agevolazioni mirati per il tuo equilibrio psicofisico.
Scopri un ambiente flessibile e inclusivo, dove la tua serenità e il tuo stile contano davvero.
I nostri valori
Customer and Market Excellence: Impegno costante e competenza per offrire il massimo supporto a chi si affida a noi.
Collaborative Leadership: Valorizzazione delle persone, promozione della cultura del feedback e del benessere collettivo.
Entrepreneurship: Anticipazione delle tendenze e assunzione di rischi in un ambiente che favorisce l'innovazione e la responsabilità.
Trust: Agire con integrità, onorare gli impegni, promuovere la diversità e l'inclusione, e agire in modo trasparente per la responsabilità sociale d'impresa.
Cosa dovresti sapere prima di candidarti?
In Allianz Trade, ci impegniamo a garantire un processo di selezione equo e a ridurre al minimo i bias inconsci durante la fase di screening dei CV.
A tal fine, chiediamo a ciascun candidato/a di inviare il proprio Curriculum includendo solo le informazioni essenziali per una valutazione obiettiva e trasparente delle competenze e dell'esperienza.
Ad esempio, è preferibile omettere la foto o l'indicazione della città di residenza prima di inviare il CV.
Il Gruppo Allianz è una delle compagnie assicurative e di asset management più affidabili al mondo.
Prendersi cura dei nostri dipendenti, delle loro ambizioni, dei loro sogni e delle loro sfide è ciò che ci rende un datore di lavoro unico.
Insieme possiamo costruire un ambiente in cui tutti si sentano valorizzati e abbiano la fiducia per esplorare, crescere e contribuire a creare un futuro migliore per i nostri clienti e per il mondo che ci circonda.
In Allianz, ci impegniamo per l'unità: crediamo che un mondo unito sia un mondo più prospero e siamo costantemente dedicati a promuovere pari opportunità per tutti.
La base di questo impegno è il nostro ambiente di lavoro inclusivo, in cui le persone e le performance contano entrambe, e che alimenta una cultura fondata su integrità, equità, inclusione e fiducia.
Accogliamo quindi le candidature senza distinzione di etnia o background culturale, età, genere, nazionalità, religione, classe sociale, disabilità o orientamento sessuale, o qualsiasi altra caratteristica protetta dalle leggi e normative locali applicabili.
Great to have you on board.
Let's care for tomorrow.