All’interno della Direzione HR di Banca Mediolanum stiamo ricercando unarisorsa da inserire in stage nel team Recruiting & Employer Branding, dadedicare alla ricerca di profili junior sul territorio nazionale per unprogramma nella consulenza finanziaria.
Attività :
1. ricerca attiva, screening delle candidature e selezione dei potenziali candidati;
2. stesura e pubblicazione degli annunci sui canali di Recruiting e Università;
3. gestione in autonomia del primo contatto telefonico con i candidati;
4. interfaccia con gli stakeholder interni per la delivery dei profili selezionati;
5. gestione dei dati e aggiornamento della reportistica dedicata.
Profilo competenze
Requisiti :
6. laurea preferibilmente in economia/materie umanistiche;
7. predisposizione al lavoro per obiettivi;
8. la conoscenza dei principali canali per il recruiting (ad es. Linkedin) e del mondo bancario/finanziario costituirà un plus;
9. completano il profilo capacità di lavorare in team, capacità di organizzazione in autonomia delle proprie attività, buone doti di ascolto e comunicazione, capacità di analisi e sintesi e proattività.
Si offre uno stage retribuito, della durata di 6 mesi e con possibilità diproroga non finalizzato all’assunzione.
Sede di lavoro: Basiglio (MI), possibilità di parziale Smart Working.
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