Gruppo ADHR - Divisione Reclutamento Permanente, sta cercando per un'importante azienda di consulenza, UN ADDETTO PAYROLL. La risorsa dovrà occuparsi delle seguenti mansioni: - supervisionare il payroll mensile gestito da azienda esterna e delle relative cadenze - controllo presenze mensili, gestione note mensili e variabili dei dipendenti e tutta la parte amministrativa relativa al cedolino e contributi nel rispetto del CCNL e degli accordi aziendali. - assistenza ai dipendenti in merito a domande inerenti al rapporto di lavoro - redazione di contratti di lavoro e delle variazioni contrattuali dei dipendenti e dell'aggiornamento dei dati del personale nel software HR Viene richiesto: - diploma o titoli affini - gradita esperienza nella mansione (più) - interesse nella villa Tipologia di assunzione: Inquadramento e tipologia contrattuale da concordare in base all'esperienza. L'offerta può essere sia Full time. Luogo di lavoro: zona Crema Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). GRUPPO ADHR - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzia per il Lavoro Sez. Io - Aut. minimo prot.n.13/I/0013269