Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Responsabile amministrativo (san lorenzo guazzone)

San Lorenzo
Adecco Italia
Responsabile amministrativo
Pubblicato il 9 marzo
Descrizione

Consultant Adecco seleziona per notevole azineda cliente del casalasco un/una CFO – Responsabile Amministrativo/a. Il candidato ideale ha maturato circa dieci anni di esperienza nel ruolo ed è in possesso di una laurea. La risorsa, rispondendo direttamente alla proprietà, gestirà la parte contabile e finanziaria dell’azienda gestendo una persona. Requisiti richiesti: Laurea in Economia o disciplina correlata Almeno dieci anni di esperienza nel settore Esperienza comprovata nella gestione finanziaria e amministrativa di aziende di medie dimensioni Conoscenza approfondita delle normative fiscali e contabili italiane Capacità di analisi e interpretazione dei dati finanziari per supportare le decisioni strategiche Responsabilità: Supervisione delle attività contabili e finanziarie dell'azienda, garantendo la conformità alle normative Preparazione e presentazione di report finanziari dettagliati alla direzione aziendale Gestione delle relazioni con istituti bancari e altri partner finanziari Implementazione di strategie finanziarie per ottimizzare le risorse e migliorare la redditività Competenze: Buone capacità di leadership e gestione del team Abilità avanzate nell'uso di software di gestione finanziaria e contabile Previsto inserimento diretto da parte dell’azienda con contratto a tempo indeterminato. RAL indicativa 40k Orario di lavoro: Full-time Luogo di Lavoro: zona casalasco (CR)

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679). Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura. ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Responsabile amministrativo
San Lorenzo
Adecco Italia
Responsabile amministrativo
Offerta simile
Responsabile amministrativo
San Lorenzo
Adecco Italia
Responsabile amministrativo
Offerta simile
Cfo & responsabile amministrativo | finanza e strategia
San Lorenzo
Altro
Responsabile amministrativo
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a San Lorenzo
Lavoro Amministrativo a San Lorenzo
Lavoro San Lorenzo
Lavoro Provincia di Reggio di Calabria
Lavoro Calabria
Home > Lavoro > Lavoro Amministrativo > Lavoro Responsabile amministrativo > Lavoro Responsabile amministrativo a San Lorenzo > Responsabile amministrativo (San Lorenzo Guazzone)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva